Go Back   Wolfdog.org forum > Bonfiglioli

Conversation Between Bonfiglioli and Vassel
Showing Visitor Messages 1 to 2 of 2
  1. Bonfiglioli
    04-05-2009 10:42
    Bonfiglioli
    Ciao Antonio, intanto ti ringrazio per il tuo messaggio. Guarderò volentieri le tue foto ma non amo mai formulare delle idee sui cani solo su queste. le foto sono traditrici, non si vedono tante cose sia nei pregi che nei difetti. Ti ricordo inoltre che io non sono nessuno per giudicare, non ho cognizione di causa e nemmeno competenze. Ricorda inoltre che questo è il momento più critico per un cucciolo, il momento in cui è più "bruttino". la loro crescita disomogenea è terribile. Si stabilizza un pò intorno agli 8 mesi. Ci butterò senz'altro un occhio!! Grazie del tuo contatto. saluti
    Alessandra
  2. Vassel
    02-05-2009 22:19
    Vassel
    Ciao Alessandra sto imparando pian piano a conoscerti leggendo quanto scrivi sui vari argomenti. Sto apprezzando la tua professionalità ed il tuo pensiero. In passato,ma tanto passato,grande appassionato del pt ora innamorato pazzo e completamente soggiogato dal clc. Ho con me Vassel da circa 40 giorni e vorrei conoscere il tuo pensiero,quando hai disponibilità, su questo cucciolo. Ho inserito delle foto negli album ed altre nel forum Photo e video rtc. Ti ringrazio per quanto farai,spero di conoscerti presto e complimenti per i nuovi arrivi.

    antonio e Vassel

All times are GMT +2. The time now is 21:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org