Go Back   Wolfdog.org forum > anastasia

Conversation Between anastasia and Vassel
Showing Visitor Messages 1 to 2 of 2
  1. anastasia
    12-04-2009 09:00
    anastasia
    ma ciao ciambellina è un piacere leggerti, e poi tutti questi progressi...accipicchia sei un fenomeno, mamma Rajka non vede l'ora di rivederti e anche noi del resto, qui con noi ad allietare la Pasqua c'è il tuo fratellino Vladimir (arancino) lui è un pò più discolo al guinzaglio e con le curve abbiamo qualche problemino!!

    Tanti auguri ai tuoi soci, e un bacione tutto per te da tutti noi...Buona Pasqua.
  2. Vassel
    11-04-2009 21:21
    Vassel
    Ciao a tutti voi,oggi grande giornata:ho giocato,morso,combattuto,vinto e perso(sigh!) con Blazing River e Taylin. Che dire:forse che mi sono appena alzato?? Cosa sto facendo: vado a scuola e mi piace tanto. Il mio maestro dice che sono mooolto bravo,ma (lo dico solo a te),faccio il bravo perchè mi da tanti premini. Faccio il seduto,il resta,cammino al guinzaglio sulla sinistra,faccio le curve con il maestro(che fatica) e sto imparando a non prendere cose strane da terre. I miei soci(Antonio,Angela e Beppe mi adorano e io ne approfitto un pò). Comunque tutto bene e sono felice. A proposito vado anche in città a fare le passeggiate e la spesa,e firmo gli autografi...sulle mani degli umani. Un bacio grande a mamma Rajka e quando la incontrerò,spero sia contenta del suo figliolino. Auguri( boh dicono tutti così questi giorni) VVB. Vassel _^_

All times are GMT +2. The time now is 23:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org