Go Back   Wolfdog.org forum > Enid Black

Conversation Between Enid Black and Sirka
Showing Visitor Messages 1 to 5 of 5
  1. Enid Black
    10-02-2011 17:03
    Enid Black
    Ce l'hai fatta eccome ... Sì, al campo poi ci divertiamo perché le persone non sono montate ma molto alla mano. Molto piacevole.

    Via, finisco 'sto lavoro e poi porto Spettro a fare due passi prima di andare ad addestramento (odia ancora andare in auto povero chicco)
  2. Sirka
    10-02-2011 16:49
    Sirka
    Non mi ricordo come ho fatto a mandarti il mess la volta scorsa,comunque con il campo se ti trovi bene continua vedria aiuta molto!!
    Lavoraci e avrai grandi soddisfazioni !! un abbraccio
  3. Enid Black
    09-02-2011 00:35
    Enid Black
    Il messaggio è arrivato e tranquilla per la tempistica XD...
    Con Spettro va benone, ora poi abbiamo iniziato il campo e oggi, alla terza lezione, mi ha considerata finalmente XD (domenica libero con Diddye e Yado tornava addirittura al richiamo, cosa che a Garda, anche lì col wurstel alla mano, tornavano tutti tranne lui)... sono contenta dell'educatore che abbiamo trovato!
  4. Sirka
    08-02-2011 15:21
    Sirka
    Scusa ma vedo ora il mess,non sono abituata a guardare questa chat !! sono un disastro!! già il mitico 24 settembre!! se tutti quelli che nascono quel giorno hanno il carattere della Brethil auguri ai proprietari,ma nel lavoro avranno grandi soddisfazioni !!!! un bacio e immagino che le cose con il piccolo vadano alla grande!!!
    speriamo di aver fatto le cose giuste e che questo messaggio ti arrivi!!
  5. Enid Black
    05-02-2011 01:43
    Enid Black
    Cose che scopro spippiolando sul Database: Spettro è nato lo stesso giorno della Brethil, il 24 settembre!! Ora ho capito perché ringhiotta XD ...

    Un bacione a tutti

    Costanza

All times are GMT +2. The time now is 18:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org