Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   lupi in cantina 3 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15217)

FraFairy 14-09-2010 08:28

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 323120)
per ora non pare oscena la lista dei partecipanti

Anche se forse riesco a venire io????
Salvo varie ed eventuali complicazioni e casini!!!

valentina 14-09-2010 08:36

ma ci sei ancora? era una vita che non ti si vedeva più qui!

FraFairy 14-09-2010 08:39

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 323884)
ma ci sei ancora? era una vita che non ti si vedeva più qui!

Sempre stato, solo che diciamo, anzi togli il diciamo, è stato un anno un pò sfigato e pieno di problemi....
Poi ieri sera una telefonata di una cara amica, ....e mi sono deciso a reagire....

toporatto 14-09-2010 08:58

la cara vecchia pippa funziona sempre per rilassarsi

FraFairy 14-09-2010 09:28

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 323888)
la cara vecchia pippa funziona sempre per rilassarsi

Allora dovevo essere sempre rilassato...invece!!!!

toporatto 14-09-2010 09:31

io ti sapevo innamorattto e felicce, benritrovato Fra ;)

FraFairy 14-09-2010 10:02

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 323901)
io ti sapevo innamorattto e felicce, benritrovato Fra ;)

Grazie Ale...speriamo che mantenga questo periodo tranquillo...

Jal 14-09-2010 12:40

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 323883)
Anche se forse riesco a venire io????
Salvo varie ed eventuali complicazioni e casini!!!


MaVà!!???....allora èvivoèvivo!!!!! :p

Ricky's Wolf 14-09-2010 12:58

Calore di Ashoka ed impegni lavorativi permettendo vogliamo venire anche noi a Sinalunga da Gabriele....

steron 14-09-2010 13:36

sicuramente ci saremo anche noi!!!

toporatto 14-09-2010 14:27

Jal, poi magari fammi sapere (oramai hai capito il concetto) se verremo anche noi o no, grazie mille

Jal 14-09-2010 15:12

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 323999)
..poi magari fammi sapere se verremo anche noi o no,
grazie mille

se verressimo noi non può darsi che forse non siate verruti voi,
prego maremma verre!

FraFairy 14-09-2010 15:48

E' vero che è tantissimo che manco, ma qui le cose invece di migliorare con la mia assenza, vanno sempre peggio...:roll:

toporatto 14-09-2010 20:53

ma dici Fra? guarda che ora sono tutti più spigliati, simpatici, spavaldi, ironici e con la rispostina pronta; sinceramente va tutto molto meglio, magari devi solo riambientarti un minimino

FraFairy 15-09-2010 08:20

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 324085)
ma dici Fra? guarda che ora sono tutti più spigliati, simpatici, spavaldi, ironici e con la rispostina pronta; sinceramente va tutto molto meglio, magari devi solo riambientarti un minimino

Dici? Mha sarà pure come dici tu, a parte che ora sposteranno le mie risposte in un thread apposito, tanto ci sono abituato, ma quello che noto è trovare sempre le stesse cose, gli stessi esperti, gli stessi cucciolotti tutti bellissimi e dolcissimi, insomma è cambiato poco, sicuramente gente nuova, ma manca qualcosa, manca....come dire....un pò di pepe, il sale a stà minestra, manca quel tocco di piccante che da sapore a qualcosa di un pò insipido...
Ma davide c...che fine ha fatto???? E' stato radiato dall'albo degli esperti di morfologia?

Sirius 15-09-2010 09:21

Bentornato Fra,
mah! Forse le persone interessanti o che hanno qualche cosa di interessante da scrivere hanno smesso di farlo. Forse chi scriveva quì anche solo per rilassarsi trova invece interventi irritanti, inutilmente polemici, di cattivo gusto (non parlo di goliardia)... venati di acidità, invidia, cattiveria e rabbia repressa. E' tutto inquinato.

Comunque questo è solo ciò che leggo tra le righe, ma si sa, non sono ne colta, ne perspicace e nemmeno troppo intelligente.

toporatto 15-09-2010 09:29

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 324148)
... trova invece interventi irritanti, inutilmente polemici, di cattivo gusto (non parlo di goliardia)... venati di acidità, invidia, cattiveria e rabbia repressa. E' tutto inquinato.


ooohhh, finalmente hai saputo e voluto inquadrarmi in modo onesto e diretto, mi sento molto più a mio agio ora
;-)

FraFairy 15-09-2010 09:31

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 324148)
Bentornato Fra,
mah! Forse le persone interessanti o che hanno qualche cosa di interessante da scrivere hanno smesso di farlo. Forse chi scriveva quì anche solo per rilassarsi trova invece interventi irritanti, inutilmente polemici, di cattivo gusto (non parlo di goliardia)... venati di acidità, invidia, cattiveria e rabbia repressa. E' tutto inquinato.

Comunque questo è solo ciò che leggo tra le righe, ma si sa, non sono ne colta, ne perspicace e nemmeno troppo intelligente.

Ciao Marga, si più diplomatica, di questi tempi è meglio rimanere un pò defilati senza esporsi troppo.
Si mi sto leggendo un pò di thread arretrati e ho trovato anche io un velo di cattiveria e acidità in molti interventi...
Ti ha fatto un quadro perfetto, sei tu Ale che metti fuoco e aizzi gli animi, sei perfido e subdolo...

Ma ora torniamo al thread originale...Io penso di esserci a lupi in cantina...così il mio piccolo storpio e guercio potrà fare nuovamente la sua apparizione pubblica...;-)

toporatto 15-09-2010 09:34

nei miei interventi non troverai un "velo" ma l'intera "sposa obesa" di cattiveria ed acidità, spero anche non troppo velate

tornando al thread, c'è il motorshow a bologna e quindi passo

Sirius 15-09-2010 09:39

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 324152)
Ciao Marga, si più diplomatica, di questi tempi è meglio rimanere un pò defilati senza esporsi troppo.
Si mi sto leggendo un pò di thread arretrati e ho trovato anche io un velo di cattiveria e acidità in molti interventi...
Ti ha fatto un quadro perfetto, sei tu Ale che metti fuoco e aizzi gli animi, sei perfido e subdolo...

Ma ora torniamo al thread originale...Io penso di esserci a lupi in cantina...così il mio piccolo storpio e guercio potrà fare nuovamente la sua apparizione pubblica...;-)

più diplomatica?
ok, te la servo sul piatto d'argento:

QUESTO FORUM E' PIENO DI STRONZI.


All times are GMT +2. The time now is 23:44.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org