Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cosa è capace di fare un clc (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Sono curioso, quindi salto (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10804)

Martab 30-05-2011 08:57

:lol: che espressione! "ops ma cosa ci fanno questi lì?! mi avranno beccato? aahhh...no mica saltavo qui, ero qui così che passeggiavo in alto..." :lol:

Navarre 30-05-2011 21:59

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 302684)
Immagino chi lo vede da fuori :jumpie :laugh2_2 :bolt

Quando passano davanti il nostro cancello Isabeau salta come una pazza e Navarre non salta, resta sotto e ringhia.Sembra un unico cane malvagio.... non sai che colpo che prende ai passanti!!!

dany 31-05-2011 11:22

Che coppia!!!
Noi ci stiamo attrezzando per far pagare il biglietto. Ormai siamo meta di pellegrinaggio:" guarda papi, eccoli qui i cani che saltano...guarda che roba,.".etc etc. ;-)

Sunnyna 31-05-2011 11:46

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 381436)
Che coppia!!!
Noi ci stiamo attrezzando per far pagare il biglietto. Ormai siamo meta di pellegrinaggio:" guarda papi, eccoli qui i cani che saltano...guarda che roba,.".etc etc. ;-)


Dalla parte confinante con la mia vicina rompiballe ho messo una siepe di quelle finte fatta ad edera...li la rete è alta 1 mt, ma il dislivello con il terreno della mia vicina è 3 mt, quindi abbiamo optato solo con sta siepe finta, credevo che non vedendo dall'altra parte al passaggio di gatti o cani saltassero su distruggendola, invece ho notato che la Safy (che è quella che fa la tigre in casa facendo la guarda ad ogni mosca che passa) si è molto tranquillizzata, perchè a volte non vede chi passa sulla strada!
Invece sui 3 lati "aperti" ogni volta che passa qualcuno fanno i pazzi, il fatto è che sta siepe costa un botto se no rifarei tutta la cinta!

dany 31-05-2011 13:56

Esattamente il contrario di casa mia: loro se vedono non saltano, se non vedono invece si, tanto che se non fosse una questione strutturale, avrei fatto delle feritoie, soprattutto per Bill che dopo la separazione è rimasto nella zona con pochissima visibilitá.
Quella recinzione non l'ho mai potuta sopportare nemmeno io, ma l'han fatta che avevo 4 anni e non avevo troppa voce in capitolo...

pongo 31-05-2011 14:19

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 380887)
Oggi posso accontentarti Marta;-)
http://www.pedar.it/canelupocecoslov...to_bill_01.jpg
i rinforzi sono stati messi se no un giorno o l'altro abbatterà proprio il muro...


Mi era sfuggito questo post.... accidenti che saltatore:p

briccica2 31-05-2011 15:53

E menomale che non hanno l'asta del salto in alto a disposizione, finorebbero per attaccarsi al c...lo degli astronauti! Ma senti Dany, lasciare una "finestrella" (sempre fornita di grata, per carità) a livello occhio di clc per farli godere del passeggio esterno e evitare lo sforzone...

Moniask 31-05-2011 22:08

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 381057)
All'ultimo giro tre settimane fa per la solita gastroenterite :twisted:, la vet ha detto:" accidenti che fisico sto cane, è tutto muscoli":lol:

Monia, se il tempo permette è facile che nei prossimi giorni facciamo un giro dalle tue parti. Nel caso ti avviso, così facciam fare alla Gilda un bel bagno nel Boggia....

Volentierissimo! Mi metterò a fare la danza del sole allora perchè oggi ha iniziato a diluviare e la Svizzera ha dato pioggia fino alla prox settimana..e gli svizzeri non sbagliano mai :evil: ;-)

dany 01-06-2011 14:22

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 381535)
Ma senti Dany, lasciare una "finestrella" (sempre fornita di grata, per carità) a livello occhio di clc per farli godere del passeggio esterno e evitare lo sforzone...

i "tecnici" mi dicono che non reggerebbe...e rifarla tutta sarebbe un po' oneroso...

maghettodelboschetto 01-06-2011 18:11

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 381918)
i "tecnici" mi dicono che non reggerebbe...e rifarla tutta sarebbe un po' oneroso...

Con la finestrella reggerebbe se fai un robusto telaio metallico.

Però poi ti perderesti lo spettacolo dei cani salterini! :)

elisa 01-06-2011 18:31

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 381290)
Quando passano davanti il nostro cancello Isabeau salta come una pazza e Navarre non salta, resta sotto e ringhia.Sembra un unico cane malvagio.... non sai che colpo che prende ai passanti!!!

:lol: Bonnie & Clyde..


All times are GMT +2. The time now is 01:39.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org