Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Bricicca Family e Banshee Wildeyes (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=24940)

briccica2 19-04-2013 18:35

E' un po' imbarazzante, ma non so nemmeno mettere le emoticons! E' OVVIO che accanto alla parola "assassina" ce ne sarebbero state venti col sorrisone, no? La sbirula ammazza solo le piante in vaso e ha ridotto le mie braccia come passate dentro alla macchina per gli hamburger, per il resto è tenerissima e appunto, incantatrice! E' che non ho avuto a che fare, fin'ora con certi aspetti del clc, e allora chiedo. E intendo chiedere ogni volta che ho un dubbio!!! Andrea, grazie per la risposta e non fraintendere, che qui siamo tutti tesi verso di lei, perfino Franco non volendo assolutamente, si sta squagliando!

wilupi! 19-04-2013 19:04

data la vicinanza e la splendida bellezza della cucciola è arrivata l'ora di rivederci cosi posso farle un book fotografico e postarne qualcuna anche a voi!!(non saranno niente di chè ma meglio di nulla..!!)

Poi deve conoscere un lord cecoslovacco che le insegni le buone maniere!!;-)

briccica2 19-04-2013 19:33

Dai, Antonella sarebbe favoloso, chissà che effetto le fa Michelone! Perché non venite a far merenda qui nel nostro canile? Tanto quelle coi peli sono tutte femmine!!!

Jal 19-04-2013 20:54

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 453361)
?... Andrea, grazie per la risposta e non fraintendere, che qui siamo tutti tesi verso di lei, perfino Franco non volendo assolutamente, si sta squagliando!

Se E' la sorella di questa Sgorbia qua, e lo E':lol:...ha le chiavi di ingresso della vostra anima...;-)

ElisaP 20-04-2013 00:29

Ma Paola che meravigliosa novità è questa?!??
Oddio che bello che belli, la briccica e lei sul divano ?!
Questa è tosta !!

Niente
Tocca venire giù a vedere com'è la situation

briccica2 20-04-2013 08:48

Elisa, dal 19 maggio al 21 giiugno l'appartamentino è occupato. Prima e dopo... via libera! Tieni conto che con questa bisognerebbe insegnarmi le arti marziali!

Sirka 20-04-2013 11:17

Io per il ponte del primo maggio dovrei girare da quelle parti !!!
Si può ....????

briccica2 20-04-2013 11:51

Sara, braccia e zampe aperte, spalancate! Dal 30 aprile qui c'è posto fino al 18 maggio!!! E ora che lo hai detto (incauta) non ti puoi più tirare indietro!!!!!

ElisaP 20-04-2013 13:18

Ma come sono contenta , non poteva trovare famiglia migliore
Quindi resta vero ??;)

Faccio il possibile x passare, siete già uno spettacolo , figuriamoci con la nana!!!

briccica2 20-04-2013 14:17

Cara Elisa, ci sono di mezzo servizi segreti e ragioni di stato inestricabili e insondabili... la sottoscritta farà di tutto dato anche che non immagino la mia giornata senza di lei!

wolflinx 20-04-2013 17:02

e' una cucciola molto bella , fortunato chi la tiene

briccica2 20-04-2013 18:33

Si è bellissima, e sotto la bellezza c'è un universo scintillante che si svela ogni momento!

pariduzz 21-04-2013 12:19

Che belle queste famiglie allargate :-)

Sono troppo curioso di vedere dal vivo questa cucciola.

briccica2 21-04-2013 13:47

Lo dico con gioia anche a te e branco: qui c'è posto a parte per il periodo da metà maggio a metà giugno!!! E non pensi che sbaverei per conoscere Panto e Anta?

Ricky's Wolf 22-04-2013 11:22

Paola non conosco come è andata la storia della piccola....e se la tenessi tu facendola divenire il cane più fortunato del mondo??

briccica2 22-04-2013 16:37

Oh Riccardino, che bello rileggerti! E già che ci siamo l'annuncio lo dò rispondendo a te. Oggi Franco ha ufficialmente reso le armi: " mi sa che questa qui rimarrà con noi..." Ho fatto quasi finta di nulla, sai l'esultanza esplosiva qui è un pò controproducente ( che vuoi oramai non mi tremano più le ginocchia quando lo vedo, e neppure esplodo esultante) ma comunque l'avevo già deciso dal secondo giorno!!!

Jal 22-04-2013 16:44

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 453505)
...mi sa che questa qui rimarrà con noi/Ma comunque l'avevo già deciso dal secondo giorno!!!

...Yessssss!;)

22-04-2013 17:06

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 453505)
Oh Riccardino, che bello rileggerti! E già che ci siamo l'annuncio lo dò rispondendo a te. Oggi Franco ha ufficialmente reso le armi: " mi sa che questa qui rimarrà con noi..." Ho fatto quasi finta di nulla, sai l'esultanza esplosiva qui è un pò controproducente ( che vuoi oramai non mi tremano più le ginocchia quando lo vedo, e neppure esplodo esultante) ma comunque l'avevo già deciso dal secondo giorno!!!

olèèè olè olè olèèèèèèè!
:ylsuper:ylsuper:ylsuper

ElisaP 22-04-2013 23:56

E chi ne dubitava ???:rock_3

briccica2 23-04-2013 09:24

Il nostro diamante qui è supergrezzo. Ora si è messa in testa di rifare il 68 e di rivoltarsi all'autorità delle altre tre... le quali, ovviamente sono fuori dagli stracci! La Briccica nella confusione si è beccata una strizzata sul collo dalla Trudi (l'ennesima, povera) e la Trudi ha la faccia di quella che dice che non c'è più religione! La Clio è la più inbufalita di tutte. Ragazzi, chi si dà una spremuta alle meningi e mi dà qualche dritta fa un'opera buonissima!!!


All times are GMT +2. The time now is 01:06.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org