Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Adozioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   URGENTISSIMO: Rex (Achille) ha bisogno di una casa (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7522)

NewtonMarabel 12-02-2008 16:30

URGENTISSIMO: Rex (Achille) ha bisogno di una casa
 
Vi ricordate Rex il clc che stava per essere soppresso?
i padroni sembra vogliano RIsopprimerlo.
Sto cercando urgentemente una casa DEFINITIVA al povero REX

info: [email protected]
333/3843640 Robi

Ciao

ezibaby 12-02-2008 16:35

Non ricordo la sua storia, puoi riassumerla brevemente?

ciao cinzia e ezar

valentina 12-02-2008 17:46

anch'io non mi ricordo... certo non potranno sopprimerlo a meno che non abbiano un motivo valido o un veterinario compiacente, no?

molisanodream 12-02-2008 18:50

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ght=sopprimere

credo sia questo...speriamo bene per lui

divina 12-02-2008 20:33

per favore Roby ti puoi mettere in contatto con me?

NewtonMarabel 13-02-2008 02:33

si è quel Rex

pongo 13-02-2008 10:07

Ma danno i numeri?????Aveva anche trovato una nuova proprietaria e non glielo hanno voluto dare e ora dicono che bisogna sopprimerlo????
Per favore teneteci aggiornati

NewtonMarabel 13-02-2008 11:41

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6658.html

questo è il pedigree.

Laila 13-02-2008 18:07

Ci sono novità?
Come mai hanno ripreso l'idea di sopprimerlo? Questa volta che ha combinato, ha sporcato i vestiti a qualcuno?

divina 13-02-2008 21:43

ciao ragazzi ci stiamo muovendo per rex, appena abbiamo buone nuove vi informiamo!!
chi fosse interessato ad adottare questo lupone puo' contattare me o robi!
grazie!

Bonfiglioli 13-02-2008 23:18

Ciao Fra, ho letto il tuo messaggio. Vado a ripoderti in privato.
Mi auguro che si trovi una sistemazione e che il cane venga davvero dato via, questa volta NON rimarrà là.
Robi, fammi capire in privato che motivazione hanno per sopprimerlo, perchè se non ce ne sono di veramente gravi è un reato.
E ne va di mezzo anche il veterinario oltre al padrone.
Ora divento cattiva.....

E POI MI SI DOMANDA PERCHE' SI FANNO TANTE DOMANDE A CHI SI AVVICINA O A CHI VUOLE PRENDERE UN CUCCIOLO DI QUESTA RAZZA? FINCHE' CI SARANNO GLI IGNORANTI CHE TENGONO I CANI IN QUESTO MODO E LI TRATTANO IN QUESTO MODO.....SAREMO SEMPRE CON LA PAURA CHE FINISCANO COSI'.

Bonfiglioli 13-02-2008 23:34

Robbi, come è ossibile che sia quello il cane che è segnato....che è morto????
Sei sicuro?

grejselisa 13-02-2008 23:57

rex
 
non ho parole....

NewtonMarabel 17-02-2008 02:57

No Ale il cane è vivo ma lo vogliono fare sopprimere oerchè pare abbia morso per sbaglio un parente che non ha nessun filig on i cani.
Per sbaglio perchè si è tratto di un morso rediretto, l'aggressività non era rivolta all'uomo ma ad un cane nelle vicinanze.

ripeto: il cane è buono e non affressivo, non è dominate, ma non ha mai visto l'educazione. deve riprendere fiducia nell'uomo.

quel vet chi mi ha contattato è contrario alla soppressione.

Floydredcrow 20-02-2008 19:13

Ci sono novita per Rex?

eleraja 20-02-2008 19:55

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 122606)
Ci sono novita per Rex?

Come sta REX?
elena

Bonfiglioli 20-02-2008 23:08

Abbiamo avuto l'ok per l'inserimento sul sito adozioni....spero che il cane stia bene.
Ho provato a scrivere in privato a Claudia di India ma mi torna indietro il messaggio.
Chiedevo se per caso c'era la possibilità di dargli un ricovero momentaneo, se ce la vedessimo brutta.....

Floydredcrow 23-02-2008 19:59

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 122666)
Abbiamo avuto l'ok per l'inserimento sul sito adozioni....spero che il cane stia bene.
Ho provato a scrivere in privato a Claudia di India ma mi torna indietro il messaggio.
Chiedevo se per caso c'era la possibilità di dargli un ricovero momentaneo, se ce la vedessimo brutta.....


Ciao scusatemi in che senso ricovero momentaneo ?Vi serve un posto da tenerlo fino che non lo adotta definitivamente qualcuno?ce gia qualcuno che vuole adottare Rex?Perche se volete io posto fortunatamente ne ho abbastanza tanto e potrei ospitarlo io fino che non trova casa piuttosto che vada a stare in qualche canile,volentieri..L'unica cosa è prima sapere se va daccordo con i cuccioli perche non mi mangi il mio diavoletto:pma per il resto se è questione di un ricovero momentaneo mi offro disponibile...

Floydredcrow 23-02-2008 20:00

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 122666)
Abbiamo avuto l'ok per l'inserimento sul sito adozioni....spero che il cane stia bene.
Ho provato a scrivere in privato a Claudia di India ma mi torna indietro il messaggio.
Chiedevo se per caso c'era la possibilità di dargli un ricovero momentaneo, se ce la vedessimo brutta.....


Ciao scusatemi in che senso ricovero momentaneo ?Vi serve un posto da tenerlo fino che non lo adotta definitivamente qualcuno?ce gia qualcuno che vuole adottare Rex?Perche se volete io posto fortunatamente ne ho abbastanza tanto e potrei ospitarlo io fino che non trova casa piuttosto che vada a stare in qualche canile,volentieri..L'unica cosa è prima sapere se va daccordo con i cuccioli perche non mi mangi il mio diavoletto:pma per il resto se è questione di un ricovero momentaneo mi offro disponibile.Fatemi sapere Fra

pongo 26-02-2008 11:23

Che notizie ci sono? comunque non si puo' sopprimere un cane a meno che non sia dimostrata la pericolosita' e non e' certo il caso di un morso per lo piu' indiretto. E' passibile di denuncia sia il veterinario che il proprietario. E' ora di finirla con questa gentaglia che fa il bello e cattivo tempo con questi poveri animali.
Che notizie ci sono? sono molto preoccupata


All times are GMT +2. The time now is 11:04.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org