Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   OT-"povero" silvio (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12942)

wildwolf 14-12-2009 23:46

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 262806)
il paragone con gli usa,lo ha fatto luca,non io,io so benissimo che non li ami molto,linda;-)


Si, si volevo solo avertirvi chè resto bravo....

davide.c 14-12-2009 23:47

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 262812)
Ma mi sembra le aveva nache perse in mezzo...
Su quello che non cè alternativa, forse hai ragione... ma siete voi italiani che dovrete trovarli e impegnarvi... invece sempre solo lamentarsi, a poi non andare alle elezione...
Luca ha ragione, gli italiani hanno il governo che se ne meritano...
Già Mussolini diceva che governare questo paese, non è impossibile, è semplicemente inutile...

(sè mi ricordo bene...)

gia linda,le aveva perse in mezzo,poi son arrivati gli altri,soliti 2 anni,caduti,e di nuovo lui8)

a sto punto chiediamoci perchè8)

wildwolf 14-12-2009 23:49

...non ringraziare la giornata, prima della serata....

LUCA 14-12-2009 23:52

In Italia la gente interpreta la politica come se fosse una fede calcistica.
Ci sono i tifosi di destra, quelli di sinistra e una fettina di indecisi nel mezzo. I tifosi di destra pensano che quelli di sinistra siano dei mezzi terroristi, quelli di sinistra considerano quasi fascisti quelli di destra e il sogno comune è quello di mettere il bavaglio all'altra fazione.
Nei paesi di consolidata cultura civile invece una delle priorità è il rispetto delle idee altrui e la salvaguardia degli avversari.
Noi questo concetto non riusciamo proprio ad accettarlo, perchè siamo civilmente e democraticamente immaturi.

wildwolf 14-12-2009 23:54

che contenta sono di non essere italiana....

Darkness 14-12-2009 23:55

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 262803)
Luca non ti rispondo neasnche.. ma stai scerzando?????
Davide e Darkness... non entro ancora in argomento, confronto le USA... state tranquilli.....

Mi dispiace che tu ancora non abbia capito da che parte io stia.

davide.c 14-12-2009 23:55

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 262819)
In Italia la gente interpreta la politica come se fosse una fede calcistica.
Ci sono i tifosi di destra, quelli di sinistra e una fettina di indecisi nel mezzo. I tifosi di destra pensano che quelli di sinistra siano dei mezzi terroristi, quelli di sinistra considerano quasi fascisti quelli di destra e il sogno comune è quello di mettere il bavaglio all'altra fazione.
Nei paesi di consolidata cultura civile invece una delle priorità è il rispetto delle idee altrui e la salvaguardia degli avversari.
Noi questo concetto non riusciamo proprio ad accettarlo, perchè siamo civilmente e democraticamente immaturi.


sarà,ma qui alle elezioni va a votare l'80-82 % degli aventi diritto(pure la UE si complimenta,davvero)

nei paesi del nord europa raramente va a votare piu del 62-68 %....:?negli usa anche meno...quindi proprio così immaturi NON siamo,anzi

molta passione,as usual8)....un po come nel clc:twisted:

davide.c 14-12-2009 23:57

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 262820)
che contenta sono di non essere italiana....

beh ehm scusa...:shock:not politically correct!!!!:x

Sirius 15-12-2009 00:10

http://img682.imageshack.us/img682/8...8205311937.jpg

davide.c 15-12-2009 00:11

tempi lontani,margie,quel manifesto

toporatto 15-12-2009 00:12

leggendovi vi sentite così tanto migliori di Berlusconi?

davide.c 15-12-2009 00:13

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262832)
leggendovi vi sentite così tanto migliori di Berlusconi?


ma infatti ,vedi,io dico da sempre che cè astio nella cultura dei praticelli :twisted:

davide.c 15-12-2009 00:15

tags :villa certosa,palazzo grazioli...

(...poche tette,però..sopra,dico..)

wildwolf 15-12-2009 00:20

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 262821)
Mi dispiace che tu ancora non abbia capito da che parte io stia.


Dalla mia ovviamente....O, NO????:twisted:

Darkness 15-12-2009 00:26

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 262846)
Dalla mia ovviamente....O, NO????:twisted:

Buona la prima.

Ulisse74 15-12-2009 03:09

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 262832)
leggendovi vi sentite così tanto migliori di Berlusconi?

A pensarci bene, anch'io ho tanti difetti però, fortunatamente, non avrò mai la possibilità di arrivare a palazzo Chigi e mandare a puttane l'Italia ergo, forse non sarò tanto migliore ma sicuramente avrò meno vittime sulla coscienza:p.
Topo, ricorda, come diceva l'uomo ragno: da un grande potere derivano grandi responsabilità:shock:; non gliel'ha ordinato il medico di fare lo speculatore edilizio, entrare nella P2, divorziare e poi sposare una spogliarellista (ingrata per giunta:roll:), fregarsi la mondadori a colpi di tangenti, entrare in politica, invitare modelle minorenni a villa Certosa (Noemi Letizia), trombarsi puttane a palazzo Grazioli, cercare di mandare show girl al parlamento europeo (in cambio di favori sessuali e questo l'ha detto la moglie, anzi ex), depenalizzare il falso in bilancio e farsi leggi ad personam per pararsi il culo e quindi è ora che cominci a farsi carico di tutte le cazzate che ha fatto e detto il bonsai8).
(che i bonsai mi perdonino).

littlewolf 15-12-2009 08:43

anche per le case dell'Aquila?

Credi che con Bersani o Di Pietro al capo del governo in pochi mesi ci sarebbe stato lo stesso risultato oppure ancora stavamo a sentire su come e su quando ricostruire un tetto a chi gli era crollato in testa?

Anche io non condivido Berlusconi, non lo sopporto soprattutto nei suoi deliri di onnipotenza... ma vedere ieri tutti quei sorrisi quelle facce soddisfatte mi fa tristezza... non dico povero Berlusconi perchè veramente non lo condivido... ma dico poveri tutti.
ma creare un'alternativa valida no? parlo di tutti noi... lamentarsi va bene il primo anno ma poi a che serve? qual'è il valore aggiunto?
Anni che ne sento parlare e l'alternativa prodotta? Bersani? Di Pietro? Ma che per davvero? Non riusciamo a fare di meglio?

Se vogliamo che cambi qualcosa dobbiamo essere disposti a cambiare per primi. Dobbiamo crearla noi l'alternativa... oggi non c'è niente ...il nulla più totale.
Berlusconi deve essere battuto sul piano politico altrimenti ce lo ritroveremo come martire nei secoli avvenire.
Questa la mia opinione.

toporatto 15-12-2009 09:20

Quote:

Originally Posted by littlewolf (Bericht 262895)
Questa la mia opinione.

ti quoto così tanto da sembrare innamorato di te ;)

wilupi! 15-12-2009 10:42

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 262892)
A pensarci bene, anch'io ho tanti difetti però, fortunatamente, non avrò mai la possibilità di arrivare a palazzo Chigi e mandare a puttane l'Italia ergo, forse non sarò tanto migliore ma sicuramente avrò meno vittime sulla coscienza:p.
Topo, ricorda, come diceva l'uomo ragno: da un grande potere derivano grandi responsabilità:shock:; non gliel'ha ordinato il medico di fare lo speculatore edilizio, entrare nella P2, divorziare e poi sposare una spogliarellista (ingrata per giunta:roll:), fregarsi la mondadori a colpi di tangenti, entrare in politica, invitare modelle minorenni a villa Certosa (Noemi Letizia), trombarsi puttane a palazzo Grazioli, cercare di mandare show girl al parlamento europeo (in cambio di favori sessuali e questo l'ha detto la moglie, anzi ex), depenalizzare il falso in bilancio e farsi leggi ad personam per pararsi il culo e quindi è ora che cominci a farsi carico di tutte le cazzate che ha fatto e detto il bonsai8).
(che i bonsai mi perdonino).

Non ti dimenticare l'aver preso il merito di soldi stanziati da regioni autonome per ricostruire l'Aquila,per aver tolto la spazzatura da Napoli che ora è già piena un'altra volta,minacciare la Costituzione,i magistrati fino al Presidente della Repubblica..

chi è che ha alimentato il clima d'odio???

toporatto 15-12-2009 10:43

Anto, tireresti mai un modellino del duomo in faccia a DavideC?

forse non vi rendete conto di cosa andate dicendo, a volte ...


All times are GMT +2. The time now is 02:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org