Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Adozioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   ZAIRA DEI LUPI DI GUBBIO una nuova VITA (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12639)

FRANCESCA 20-11-2009 23:27

Wakan e Lakota sono sempre meravigliosi e super affettuosissimi, quindi se solo Zaira ha ripreso un minimo di carattere da entrambi i genitori diventerà anche lei affettuosissima.
intanto stasera già mi ha slinguazzato la faccia ed ora sta dormendo insieme a Branko sopra ai miei piedi mentre sono a computer:p

FRANCESCA 20-11-2009 23:29

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 256585)
tiù is mej che uan!

Per il momento confermo;)

chepi 20-11-2009 23:58

Quote:

Originally Posted by Germans (Bericht 256586)
Fra un po......????
E' già arrivato a Gubbio Jacopo con Kaya, e domani passeremo una giornata a Rio Freddo sotto monte Cucco, un ruscello meraviglioso (patrimonio unesco) e su un'altipiano situato sopra il mio paese.
Dove andremo con voi...

Zaira....???? Ha un'elasticità muscolare incredibile fa dei balzi da ferma da non crederci.

Ma non ti fermi mai;-) mi raccomando se puoi scatta qualche foto a Kaya che le rendi un po' di giustizia;)

wildwolf 21-11-2009 00:14

Tanti auguri al nuovo branco....

BWolf 21-11-2009 00:23

Gran gesto che ti fa onore Francesca!

Con quella piccolina ed quel "nonno" che non ti daranno tregua avrai di che divertirti! ;)

Complimenti!

Stefano

elisa 21-11-2009 01:13

Che meraviglia adottare una dolce lupetta e al contempo far felicissimo il maschiaccio di casa! Tienici aggiornati sui due piccioncini! ;-)

FRANCESCA 23-11-2009 11:33

Questo sarà l'ultimo messaggio che scriverò qui, poi aprirò un nuovo post per i miei cagnacci.
Erano doverosi gli aggiornamenti.
Zaira è un cane non socializzato e parecchio diffidente con le persone.
Attenzione diffidente non paurosa, che è molto differente.
Non teme nessun tipo di rumore e anche in mezzo a tanta gente se nessuno la considera è abbastanza tranquilla. il guaio è che se qualcuno prova ad accarezzarla tende a fuggire. Un'altra cosa positiva è che non è cattiva, nel senso che anche se messa in un angolo non reagisce mostrando i denti o ringhiando. Devo dire che fortunatamente si è subito affezionata a me, nel senso che mi segue ovunque e quando siamo io lei e branko in casa o fuori è anche molto affettuosa.
Oggi Zaira è a casa con Branko e con Leonardo. Stamattina quando l'ho lasciata mi si è strinto il cuore. Non vedo l'ora di tornare a casa.
Sono ottimista e penso che considerato che Zaira è ancora giovanissima e con l'aiuto della mia dolce metà e del mio Brankino, riusciremo a socializzarla al meglio :p, anche perchè se la genetica è genetica un minimo del meraviglioso carattere di babbo Wakan e di mamma Lakota l'avrà ripreso ;)

Hayla 23-11-2009 11:37

Vi auguro di cuore di riuscire a vivere al meglio questa avventura!!

anastasia 23-11-2009 11:57

è l'augurio che ti facciamo anche noi...vedrai Zaira ha solo bisogno di tempo per ingranare ;-):pe ha sicuramente trovato il "branco" ideale, piuttosto...come l'ha presa Brankolino??:roll:

Martab 23-11-2009 12:00

:p sono proprio contenta che il primo incontro sia andato così bene!
Dalle foto sembrano così contenti di giocare insieme...
E sono sicura che Zairetta vi darà delle soddisfazioni incredibili, probabilmente ha solo bisogno di un punto di riferimento che la faccia sentire sicura e poi la strada sarà in discesa. Attendiamo allora l'apertura della nuova discussione dedicata a questo bel branco che si sta formando...

PS: dì a Branko di non farsi intimorire da quel suocero scorbutico di Wakan :roll:, è tutto fumo....ne so qualcosa, vuole solo assicurarsi che le sue bimbe non vadano in mano a delle pappemolli :lol: deve avere qualche antenato siciliano

FRANCESCA 23-11-2009 12:18

Branko è felicissimo. Ha una signorina che gli tiene testa e che gioca alla cecoslovacca.
Dormono insieme e sono proprio dolcissimi.

Ricky's Wolf 23-11-2009 12:19

Un augurio speciale Francesca.

Navarre 23-11-2009 12:29

Ce ne fosse uno brutto di cucciolo di Wakan e Galinka...;)

Germans 23-11-2009 12:40

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 256921)
Ce ne fosse uno brutto di cucciolo di Wakan e Galinka...;)

Bhè, anche voi scherzate poco... buon sangue non mante... ;-)

Martab 23-11-2009 14:00

Francesca, queste sono le immagini di Zairetta di cui sono in possesso raccolte in un micro-video tribute
http://www.youtube.com/watch?v=rlCP6ga8WQk

FRANCESCA 23-11-2009 16:04

Grazie Marta, ma non riesco a vederlo :(

Martab 23-11-2009 16:32

:oops: hai ragione lo avevo messo come privato

http://www.youtube.com/watch?v=rlCP6ga8WQk

FRANCESCA 23-11-2009 17:23

Grazie Marta è veramente un gran bel regalo di buon auspicio.:p

FRANCESCA 15-12-2009 15:49

Con la morte nel cuore, vi comunico che Zaira oggi è tornata da nonno Germano.
Purtroppo le cose sono andate peggiorando, man mano che Zaira si attaccava a me. Insiema la suo amore per me infatti cresceva anche la sua voglia di proteggermida chiunque tentasse di avvicinarsi a me nell'ambito dell'ambiente familiare.
Fuori al guinzaglio o sciolta era diffidente verso le persone, quanto aggressiva dentro casa.
Questa decisione è stata durissima e penosissima, ho dovuto prenderla per il bene dei miei nipoti e di Zaira. Non potevo permettere che uno dei figli di mia sorella venisse morso... anche se devo dire che con i bambini non ha mai mostrato aggressività.
Devo dire grazie veramente di cuore a Germano, persona veramente corretta e disponibile nonchè infinitamente amante dei suoi cani.
Oggi mi sento veramente un fallimento di donna per non avercela fatta con lei, ma il dolore più grande deriva dal fatto che ancora una volta zaira è stata tradita da una persona di cui si fidava.

valentina 15-12-2009 15:54

mi spiace molto francesca, magari lavorandoci un pochino con il tempo potevi sistemare questa sua insicurezza trasformandola nell'esatto opposto!
capisco perfettamente la situazione però, non sei sola e l'idea che potesse per sbaglio accadere ai figli di tua sorella...

se cambiassi idea, prova a sentire cosa ne pensa GIANNI!

un abbraccio forte forte


All times are GMT +2. The time now is 16:32.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org