Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   OT-"povero" silvio (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12942)

davide.c 14-12-2009 19:04

OT-"povero" silvio
 
roma,primavera 1978
dal ministero dellinterno fan capire ad Aldo MORO,che il clima è duro e si riskia,e che sarebbe meglio si prendesse una macchina blindata davvero

aldo moro,buon uomo,convinto cattolico praticante,rifiuta,dicendo che cè gente piu importante di lui,e di darla ad altri:shock:,insomma se ne va in giro su ,se ricordo bene a quanto ho letto,su una fiat 131 senza blindature:shock:con scorta al fianco,ovvio,ma senza blindature:shock:

...così' le Brigate rosse arrivano,preparano per bene l'attentato ,i proiettili cal 9 mm delle mitragliette skorpion delle br passan da parte a parte la macchina di moro,uccidon la scorta tutta,lo prelevano e si sa come ando a finire settimane dopo:?

giudice Borsellino,giugno,credo 1992-sotto casa dove va a visitare la madre ,non cè neppure il diveito di parcheggio,le autorità non ci han pensato,così la mafia arriva,parcheggia una macchina imbottita di esplosivo,e si sa come andò a finire,idem

e si potrebbe continuare con altri esempi di disorganizzazione totale..roba che succede solo in italia:cry:

Ambrosoli,marco biagi,e tanti altri ancora

stavolta il "povero" silvio ha riskiato,tanto,molto

basta vedere le immagini in tv da ieri sera,in nessun altro paese normale uno che ha quella carica sta li tra fotografi e folla,piu o meno amichevole;se ne sta parlando da ieri e secondo me era un marasma assurdo,si nota,troppa gente,troppo vicino,con il clima che cè non si sa davvero mai chi cè nel mucchio

capisco che il silvio non sia un santo,ma una botta così a tradimento mica è un gesto eroico:|

bah poco male teniamoci il paese che abbiamo:di la nel mondo reale umori arrabbiati mezza rivolta,qui gente che parla di boski e pericoli inventati

...
off topic
...


la prox che vedo in giro a bologna qualche mio ex insegnante di liceo,reduce dagli anni 70,gli dico:

"vieni vieni a vedere "l'impegno sociale " di alcuni,sul web,si si vieni vieni"8)



aloa,il migliore dei mondi possibili?speriam di no aloa

wilupi! 14-12-2009 19:18

...
OFF TOPIC


Tornando IN T povero silvio si ha preso una bella botta.

Martab 14-12-2009 19:59

non so da dove nasce la discussione: on sono berlusconiana, ma dico solo che vedere una persona (peraltro di più di 70 anni) colpita così al volto a tradimento mi ha fatto venire la pelle d'oca...
non credo ci sia dubbio sul fatto che quel gesto sia da condannare aspramente, e che si vergogni chiunque di fronte a quell'immagine ha riso (purtroppo di gente che ha riso, non qui in mezzo magari ma in giro, ce ne è...)

davide.c 14-12-2009 20:14

OFF TOPIC


x marta:già, ha quasi 74 anni,dalle notizie di oggi pare pure peggiorato a salute,si vedeva gia ieri che proprio non se lo aspettava,non solo ma davvero il silvio poteva evitare di stringere,li come altre volte,mani a tutti e mettersi in mezzo a tutti,negli altri paesi i leader mica fanno così,si riskia davvero troppo:shock:non capisco davvero a volte chi abbiamo a dar le direttive,perchè litalia è davvero il paese occidentale col numero maggiore di personalità prese a cannonate o aggredite ,da 30 anni a sta parte,e si poteva star un po sull attenti,bastava vedere che umori ci son in giro

OFF TOPIC

Sirius 14-12-2009 20:26

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 262710)
non so da dove nasce la discussione: on sono berlusconiana, ma dico solo che vedere una persona (peraltro di più di 70 anni) colpita così al volto a tradimento mi ha fatto venire la pelle d'oca...

che non se ne abbia il buon Silvio, ma anche io ho viso solo una persona anziana colpita e ferita in quel momento....

Mat 14-12-2009 20:35

non ho sentito solo "ATTENTATO"

come scherzosamente diceva il comico di zelig Beppe Braida

Ulisse74 14-12-2009 21:30

Davide, ma dai, sono d'accordo che certe cose non si fanno e che, strano ma vero, mi ha fatto pure un po' pena il "povero" Silvio (anche se poi mi hanno triturato i co@@@oni i suoi TG che mandavano in onda un'edizione speciale dopo l'altra per dire che avrebbe passato la notte in ospedale per un labbro spaccato), però,
non puoi paragonare Aldo Moro e Paolo Borsellino con Silvio Berlusconi
ma per favore, dai, ma come si fa a fare certi paragoni, c'è la stessa differenza che passa tra una sequoia e un bonsai, tra due uomini che mi rendono orgoglioso di essere italiano e uno che me ne fa profondamente vergognare.

Ulisse74 14-12-2009 21:31

Scusate, una precisazione, ho paragonato Silvio ad un bonsai e per questo chiedo umilmente scusa a tutti i bonsai;-)

Phoenix 14-12-2009 21:35

Ha fatto un bell'affare prima delle politiche visto che fino a ieri era sui giornali di tutto il mondo perchè organizzava bordelli con le minorenni a palazzo grazioli e a villa certosa con i suoi amici dittatori, perchè sta per divorziare dalla sua moglie ex attrice (:D), perchè deve risarcire 750 milioni di euro a non mi ricordo chi e per le polemiche sulla giustizia per il più eclatante caso di attacco alla democrazia e alla giustizia che si è mai visto in Italia dai tempi di Mussolini (lodo Alfano).

E' stato divertente anche vedere 2012 e come pure a Hollywood ci prendano per il culo grazie a "Silvio"; però da ieri lui è sui giornali di tutto il mondo come il "povero vecchio bastonato" e in un attimo oplà pubblicità gratuita e tutto dimenticato :D

E infatti il messaggio è arrivato visto che tutti gli ultra 70enni aventi diritto di voto ora diranno povero Silvio e tu guarda il caso il tipo è un povero squilibrato a cui di sicuro non faranno niente.... Tu guarda il caso :D

davide.c 14-12-2009 21:38

x ulisse:ho detto infatti che NON è uno stinco di santo8)


amettiamo però che la situazione è CALDA davvero ,che il paese è davvero polarizzato pro o contro,ormai,e che siam il paese dell occidente col maggior numero di personalità politiche prese di mira(un fatto assodato)e che quello che è successo ieri,NON doveva succedere

eleraja 14-12-2009 21:39

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 262740)
Scusate, una precisazione, ho paragonato Silvio ad un bonsai e per questo chiedo umilmente scusa a tutti i bonsai;-)

hahah!
in ufficio oggi era un tripudio! chi lo vuole morto da mesi nel pomeriggio.. chi lo manderebbe in galera... dal canto mio ci starebbe il manicomio. Povero vecchietto dite?:shock:
elena

molisanodream 14-12-2009 21:44

Quote:

Originally Posted by Phoenix (Bericht 262741)
E infatti il messaggio è arrivato visto che tutti gli ultra 70enni aventi diritto di voto ora diranno povero Silvio e tu guarda il caso il tipo è un povero squilibrato a cui di sicuro non faranno niente.... Tu guarda il caso :D

bastava che aggiungessi che era tutto preparato...
gia pazzi me ne basta uno e pure paesano :oops::oops:

onore al grande silvio, lo avrei detto anche se fosse successo a bersani

io lo avrei lasciato un po in mezzo alla folle prima di portarlo in caserma ;-)

davide.c 14-12-2009 21:46

Quote:

Originally Posted by eleraja (Bericht 262745)
hahah!
in ufficio oggi era un tripudio! chi lo vuole morto da mesi nel pomeriggio.. chi lo manderebbe in galera... dal canto mio ci starebbe il manicomio. Povero vecchietto dite?:shock:
elena

tranquilla,tanto nel 2013 NON lo ricandidano,gli alleati suoi son ormai stanchi8)

molisanodream 14-12-2009 21:47

Quote:

Originally Posted by eleraja (Bericht 262745)
hahah!
in ufficio oggi era un tripudio! chi lo vuole morto da mesi nel pomeriggio.. chi lo manderebbe in galera... dal canto mio ci starebbe il manicomio. Povero vecchietto dite?:shock:
elena

forum di compagni :lol::lol::lol::lol: :twisted:

vabè il clc e ceco-slovacco, quindi viene dall'est, quindi comunista ahahah

sciamalaia 14-12-2009 21:55

Quote:

vabè il clc e ceco-slovacco, quindi viene dall'est, quindi comunista ahahah
:stupid:all_coholic:ehmmm

Fede86 14-12-2009 22:05

Povero Silvio?
Non me ne vorrà nessuno, spero, se non piango per lui... :lol:

Fede86 14-12-2009 22:11

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 262739)
non puoi paragonare Aldo Moro e Paolo Borsellino con Silvio Berlusconi
ma per favore, dai, ma come si fa a fare certi paragoni, c'è la stessa differenza che passa tra una sequoia e un bonsai, tra due uomini che mi rendono orgoglioso di essere italiano e uno che me ne fa profondamente vergognare.

Come non quotare? ;-)

Io mi vergogno davvero... sembriamo un cartone animato tragicomico :roll:

davide.c 14-12-2009 22:13

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 262759)
Come non quotare? ;-)

Io mi vergogno davvero... sembriamo un cartone animato tragicomico :roll:


esagerata,dai

guarda che Spatuzza in tribunale è stato smentito8)8):x

Navarre 14-12-2009 22:15

Povero Silvio ? Beh, a John Lennon che predicava peace & love gli hanno sparato, a questo puttaniere qui (che se avesse un briciolo di senso civico da mo che se ne sarebbe andato a casa) che predica odio e divisione gli è andata anche troppo di lusso.

Purtroppo gli anni passano...Bush -più giovincello- la scarpa l' ha schivata alla grande invece !

DaviYork 14-12-2009 22:21

Quote:

Originally Posted by eleraja (Bericht 262745)
Povero vecchietto dite?:shock:

Quoto... :shock:

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 262755)
Povero Silvio?
Non me ne vorrà nessuno, spero, se non piango per lui...

Ri-quoto

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 262763)
a questo puttaniere qui (che se avesse un briciolo di senso civico da mo che se ne sarebbe andato a casa) che predica odio e divisione gli è andata anche troppo di lusso.

Stra-quoto

Aggiungo: peccato (o i suoi FANS ringrazino) che gli abbiano tirato solo un souvenir... per uno che sta mandando a troie (in tutti i sensi) l'Italia, io da un giorno all'altro mi sarei aspettato qualcosa di più...


All times are GMT +2. The time now is 09:45.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org