Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Terremoto all'Aquila (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10737)

FraFairy 06-04-2009 09:25

Terremoto all'Aquila
 
Scusate se apro questa nuova discussione, ma dopo ciò che questa notte è successo, mi sentivo in dovere di farlo, a Roma la scossa si è avvertita ma mai avrei immaginato che fosse successo tutto ciò in Abruzzo.
Vedendo le immagini sono rimasto pietrificato e il mio pensiero è andato a quanti stanno vivendo in questo momento questa tragedia....
A l'Aquila ci sono anche Claudia e Ulisse i proprietari di Zac, spero che sia tutto a posto e che si facciano sentire il prima possibile....
Gli sono vicino con il cuore....

Hayla 06-04-2009 09:42

Hai ragione...speriamo di sentire al piu' presto gli amici abruzzesi

arnaldo_it 06-04-2009 09:42

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 203217)
Scusate se apro questa nuova discussione, ma dopo ciò che questa notte è successo, mi sentivo in dovere di farlo, a Roma la scossa si è avvertita ma mai avrei immaginato che fosse successo tutto ciò in Abruzzo.
Vedendo le immagini sono rimasto pietrificato e il mio pensiero è andato a quanti stanno vivendo in questo momento questa tragedia....
A l'Aquila ci sono anche Claudia e Ulisse i proprietari di Zac, spero che sia tutto a posto e che si facciano sentire il prima possibile....
Gli sono vicino con il cuore....

E' una situazione davvero drammatica, parlano di 10-15.000 case distrutte... un disastro, povera gente davvero...
Speriamo che di loro giungano buone notizie presto...

Sunnyna 06-04-2009 09:45

Anche io ho pensato subito a tutti gli amici che possono essere di quelle zone, spero che non gli sia successo niente e che tutto si risolva...

spellbound 06-04-2009 09:46

anche io ho subito pensato a zac e family...fatevi sentire ragazzi, vi prego!
diteci che state tutti bene.

roby e gaio 06-04-2009 09:51

tragico davvero..
anche perchè, leggevo prima sul tgcom, che uno scienziato aveva previsto il sisma addirittura una settimana fa ma è stato denunciato per aver messo in allarme le persone...
se fosse vero salirebbe enormemente la rabbia..
un pensiero a tutti quelli che abitano in zona..

roby e gaio 06-04-2009 09:59

il terremoto ha ricominciato a tirare..sono crollate altre case e l'ospedale è ufficialmente fuori uso..speriamo che lo sciame sismico si fermi..

Ricky's Wolf 06-04-2009 10:01

...questa notte alle 3.30 in punto io ballavo nel letto, ed è durato un 15-20 secondi buoni....povera gente immagino nell'epicentro che dramma!

pongo 06-04-2009 10:05

Che brutta cosa.:(....aspettiamo notizie

Germans 06-04-2009 10:18

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 203217)
A l'Aquila ci sono anche Claudia e Ulisse i proprietari di Zac, spero che sia tutto a posto e che si facciano sentire il prima possibile....
Gli sono vicino con il cuore....

Siamo vicini a Claudia ai suoi compagni e a tutti gli Aquilani anche noi, nessuno di chi non lo ha provato questa terribile esperienza puo rendersi conto del danno psicologico che può creare e qunto tempo ci vuole per assopire i ricordi, specialmente chi la vive di notte mentre si stà dormendo.
Saltare giù dal letto, correre in camera delle bambine e rendersi conto che se fosse stato più forte non avresti potuto fare nulla per proteggere la tua famiglia è la cosa che mi ha più sconvolto nel 1996 qui a Gubbio.

pariduzz 06-04-2009 10:31

E' tremendo mi sento vicinissimo a chi è li'.

Vi prego se avete il numero degli amici abruzzesi fateci sapere qualcosa.

Anche io alle 3,30 sono saltato giù dal letto,è stato tremendo anche perchè sono cresciuto tra terremoti e bradisismi, capisco benissimo quello che dice Germano,e sopratutto ho avuto subito la raggelante sensazione che questo terremoto da qualche parte fosse statao piuttosto devastante.

FraFairy 06-04-2009 10:34

Si è provato a chiamarli sul cellulare, ma purtroppo risulta spento, incrocio le dita e spero che siano loro a farsi sentire al più presto.

Ricky's Wolf 06-04-2009 10:39

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 203260)
Si è provato a chiamarli sul cellulare, ma purtroppo risulta spento, incrocio le dita e spero che siano loro a farsi sentire al più presto.


anche io ho provato, spento.

roby e gaio 06-04-2009 10:41

PER LE NEWS

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo446161.shtml

valentina 06-04-2009 12:11

ho pensato immediatamente anch'io a loro
speriamo che ci si riesca a mettere presto in contatto con loro
continuate per favore!

mi rendo conto che è inutile dirlo e sarà difficile poterlo fare, ma se a qualcuno viene in mente qualsiasi cosa per poter dare una mano alle persone colpite .... orsi trentini presenti!

Diego 06-04-2009 12:24

Quote:

Vi prego se avete il numero degli amici abruzzesi fateci sapere qualcosa.
Pur con un pensiero agli amici (e non) coinvolti in questa catastrofe, quello che possiamo fare noi lontani è evitare di intasare le linee telefoniche (nonchè stradali, ecc. ) che sono indispensabili per l'organizzazione dei soccorsi.

Teniamo le code incrociate per tutti coloro che vivono questa tragica calamità! :?

wildwolf 06-04-2009 12:24

Spero che stanno bene, fatteci sapere ... anche sè hanno bisogno in che magari noi possiamo aiutare, ogni uno nell suo piccolo... Fatteci sapere!

Jal 06-04-2009 12:24

avevo letto di una scossa di ieri sera, non sapevo nulla di stanotte.
è un disastro....
Claudia, Ulisse, chi ha notizie?

elisa 06-04-2009 12:43

Una tragedia, povera gente :cry:

matteo&martina 06-04-2009 12:54

Attendiamo con ansia anche noi BUONE notizie da Claudia e Ulisse !!!!


All times are GMT +2. The time now is 22:36.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org