Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Maya e Kun (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9397)

gimaya 28-10-2008 19:48

Maya e Kun
 
E' con molto entusiasmo ed una punta di orgoglio che metto a conoscenza gli amici di wd che, se tutto andrà a buon fine , vedrò presto realizzato un mio piccolo sogno...da quando lo scorso anno li vidi insieme per la prima volta all'internazionale di Firenze.Sto parlando di G'maya Zlata Palz e di Zaccaria della Vittoria Alata ( Kun ) . Io e Francesco quel giorno ci lanciammo un'occhiata furtiva che si dimostrò illuminante per entrambi : capimmo che ci saremmo rivisti non per la solita opulenta cena annaffiata da un ottimo rosso e così è stato . La scorsa settimana ci siamo visti per due volte e si sono verificati due accoppiamenti da manuale ; ora tocca alla buona sorte..........personalmente credo molto in quest'accoppiamento,per una serie di fattori,molti dei quali sono sotto gli occhi di tutti : omogeneità , tipicità , carattere , salute e , senza peccare di presunzione , un'indiscutibile bellezza di entrambi i soggetti. Fattore non trascurabile un'evidente compatibilità tra le due linee dovuta anche alla lontana provenienza di Maya ( sangue nuovo finalmente !!! :rock_3 ) . Spero di aggiornarvi con buone nuove quanto prima .Saluti a tutti , Stefano

massimo 28-10-2008 19:55

Quote:

Originally Posted by gimaya (Bericht 166837)
E' con molto entusiasmo ed una punta di orgoglio che metto a conoscenza gli amici di wd che, se tutto andrà a buon fine , vedrò presto realizzato un mio piccolo sogno...da quando lo scorso anno li vidi insieme per la prima volta all'internazionale di Firenze.Sto parlando di G'maya Zlata Palz e di Zaccaria della Vittoria Alata ( Kun ) . Io e Francesco quel giorno ci lanciammo un'occhiata furtiva che si dimostrò illuminante per entrambi : capimmo che ci saremmo rivisti non per la solita opulenta cena annaffiata da un ottimo rosso e così è stato . La scorsa settimana ci siamo visti per due volte e si sono verificati due accoppiamenti da manuale ; ora tocca alla buona sorte..........personalmente credo molto in quest'accoppiamento,per una serie di fattori,molti dei quali sono sotto gli occhi di tutti : omogeneità , tipicità , carattere , salute e , senza peccare di presunzione , un'indiscutibile bellezza di entrambi i soggetti. Fattore non trascurabile un'evidente compatibilità tra le due linee dovuta anche alla lontana provenienza di Maya ( sangue nuovo finalmente !!! :rock_3 ) . Spero di aggiornarvi con buone nuove quanto prima .Saluti a tutti , Stefano

Tantissimi auguri con cuccioli sani, robusti e con il carattere dei loro fantastici genitori!
massimo

star 28-10-2008 20:18

AUGURISSIMI !!!
vi auguro una cucciolata sana e bella come i genitori:p

arnaldo_it 28-10-2008 20:33

E' un accoppiamento che ho sempre desiderato e atteso, ne sono veramente felice e non vedo l'ora di apprezzare il risultato :)

pariduzz 28-10-2008 20:42

Grande accoppiamento, i miei complimenti per aver creduto in Kun.

Sono certo che sono molti gli appasisonati e gli amici nei forum che guarderanno con qualcosa in piu' che un curioso e partecipato interesse a quasta cucciolata,sono sicuro pure che tra pochi giorni già avrete una fila di pretendenti e potrete fare una comoda e accurata selezione.

Puoi dirlo senza paura di essere smentito che sono due cani favolosi,auguri e ancora tanti sinceri complimenti!

wilupi! 28-10-2008 20:46

Evvaiiiii stefano non vedevo l'ora che lo scrivessi!!

e... forse è la volta buona che faccio anchio il BIS,questo accoppiamento l'ho sempre sognato sia per il carattere che per la morfologia dei genitori se mai avessi preso una femmina avrei preso una loro figlia e ora che il sogno si è realizzato chissà.....:p:p:p

Ste, tienimi super informata sugli sviluppi tanto il mio cellulare ce l'hai.

un bacio grosso a te e alla mamma!

elisa 28-10-2008 21:31

Wow!
Vogliamo taaaaante foto che documentino la crescita di queste meravigliose creature!

Jal 28-10-2008 21:46

Finalmente! che Gioia!
Un accoppiamento fra due meraviglie della natura nate dal lavoro
serio e scrupoloso di due Allevatori con la A maiuscola!
e cresciuti da due persone splendide..
Bravi Stefano e Francesco!!
Un bacione particolare a Maya...
Stefano! il sogno cominciato quasi tre anni fà (mi sembra ieri) continua..
Qua i parenti attenderanno con trepidazione buone nuove!

p.s. oh Maya! stasera il tu fratello è più scemo del solito...pare voler festeggiare..ma siete in contatto telepatico? :shock:

spellbound 28-10-2008 21:53

complimenti per la bellezza della mamma e del papi!
Non conosco maya ma il carattere di Kun un pò sì e devo dire che è davvero fantastico!!!
ancora complimenti! sono sicura che nasceranno cuccioli bellissimi!;-)

BWolf 28-10-2008 22:02

Finalmente!
Non vediamo l'ora di vedere i risultati!
Complimenti a tutti e quattro!

Stefano e Fulvia

saraombra 28-10-2008 22:22

tantissimi auguri...!!! sia a Francesco che a Stefano.. e mamma e papà...!!! ora aspettiamo la buona nottizia, della gravidanza...!!!:p

SERENA 28-10-2008 23:26

Ciao Ste, te li ho già fatti personalmente ma gli auguri te li voglio ribadire anche qui, spero che questa cucciolata ti dia grandi soddisfazioni!

Sunnyna 29-10-2008 09:35

wow!!!!
ecco che la lista dei cuccioli che vorrei sale....:lol:

ma dite che se prendo 6 7 cuccioli in meno di tre mesi riusciro' a gestirli tutti?

ahahahahah

ovviamente scherzo! ma devo dire che ci sono in giro cucciolate davvero belle! e sicuramente questa sarà una di quelle....

Hayla 29-10-2008 09:42

Congratulazioni!!!!
Anc'io sono curiosa di vedere che cuccioli usciranno da questa splendida coppia...sarete tra i piu' seguiti lo sapete vero ???!!!!

michaelundinaeichhorn 29-10-2008 09:48

Tanto la salute e la felicita per la piccola principessa, Stefano!!!

Michael, Ina e la mama Amy.

chiara.giardini 29-10-2008 10:08

che bello..che bello...che begli esemplari...davvero una strepitosa cucciolata...che voglia di cucciolo...beati i nuovi padroni....:lol:

Narko 29-10-2008 10:30

Che bella notizia!
Stupendi mamma e papà....
Vogliamo tutto il fotodocumentario della cucciolata

Ele

FRANCESCA 29-10-2008 10:42

Congratulazioni e complimenti !!!
Splendido accoppiamento.
Aspettiamo trepidanti buone news.
Intanto teniamo le zampe incrociate.

abigaillep 29-10-2008 10:51

sono curiosissima anch'io di vedere i cuccioli..pensavo a maya proprio ieri mattina..beh pensavo a tutta la cucciolata "G" zlata palz..
immagino la faccia tua e di Francesco quel giorno ..e anche quella di questi giorni,sarete felicissimi..e sono sicura che avrete festeggiato con una bottiglia di rosso..:) chissà quante foto questi cuccioli !!

antooo arriva una cucciola??

paola y umi y namaslù

valentina 29-10-2008 11:22

SONO STRA MEGA FELICISSIMISSIMA (e subito ho pensato ad antonella!!!)
lo sapete che io ho un debole particolare per questi cani....kun non lo conosco, ma la principessa di stefano, quella umbra di germano e il fratello di andrea sono davvero - davvero particolari....

bella notizia...

chissà che ora stefano non si decida amettere un po' di foto o che per spirito paterno francesco non si adoperi per la nobile causa!!!!!! :lol:


All times are GMT +2. The time now is 04:55.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org