Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vi presento... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=20658)

Darknessmaster 29-07-2011 17:47

Vi presento...
 
1 Attachment(s)
VI presento Mizar, entra da oggi a far parte del Branco.

valentina 29-07-2011 17:53

ehi eccoti qui!

Darknessmaster 29-07-2011 17:56

Yes, eccoCi qui...

Larga 29-07-2011 18:24

Quote:

Originally Posted by Darknessmaster (Bericht 397697)
VI presento Mizar, entra da oggi a far parte del Branco.

A giudicare dalla faccia direi che è uno che farà strada/danni :p

Darknessmaster 29-07-2011 18:29

Ho quest'idea anche io... cmq ci sono i miei 2 husky che lo tengono sotto controllo... ;)

SethTheWolf 29-07-2011 19:34

L'hai preso finalmente! :) Noi dalla prox settimana siamo in Funes, se vuoi venirti a fare un giro con il cucciolotto li facciamo giocare un po'!

Darknessmaster 30-07-2011 08:16

Nei CLC quanto dura la fase "oddio dove sono i miei fratelli"??
Intanto ha già capito dove "può" (per il momento) sporcare, troppo avanti il piccolo.

Larga 30-07-2011 09:33

Quote:

Originally Posted by Darknessmaster (Bericht 397759)
Nei CLC quanto dura la fase "oddio dove sono i miei fratelli"??
Intanto ha già capito dove "può" (per il momento) sporcare, troppo avanti il piccolo.

Nel mio non l'ho quasi notata, la prima settimana piangeva di notte ma perche' non c'era nessuno con lui, i primi giorni a casa con tutto quello che c'era di nuovo da scoprire/rompere non gli hanno permesso di pensare ad altro.

valentina 01-08-2011 16:21

ehi bolzanini, teneteci aggiornati tutti, ci sono varie persone che al momento hanno cuccioli, magari state vivendo le stesse esperienze! il forum serve anche a questo! ;-)

Enid Black 01-08-2011 20:47

Mio dio che faccia da teppista!!! Troppo bello!!

Attento che pure lui porta segno della FAMIGERATA MASCHERINA A CUORE... ovvero "guarda ocme sono carino, guardami bene, imbambolati a dovere... ecco, t'ho fregato!"

valentina 02-08-2011 13:52

http://www.youtube.com/watch?v=1CD8Z6g5t9E

pongo 02-08-2011 14:14

Che faccetta:) bellissimo:p, mi sembra bello vispo..........

Floydredcrow 02-08-2011 14:49

Bellissimo il vostro lupo!
in che valle abitate?

Darknessmaster 02-08-2011 15:58

Scusate l'assenza ma sto cercando di metterlo sotto con l'addestramento.... ;)

Il "Demonio" ha dimostrato subito di che pasta è fatto, 15 minuti di sottomissione e non mollava, poi ha ceduto, subito dopo ha tentato di rubare una crosta di formaggio alla mia femmina Husky che lo ha sgagnato una volta con piccola ferita e non contento 3 ore dopo ha riprovato con altra bella sgagnata e da quel momento è diventato un angelo.
Non sa ancora il suo nome, ma in compenso al richiamo viene arriva subito.
Non sta mangiando da due giorni perchè era abituato a mangiare carne di MAIALE e omogeneizzati, e a me la carne di maiale non va a genio.
Quindi quando avrà i crampi per la fame, mangerà anche le crocchette, come mi ha detto il vet, se la deve mettere via e mangiare quello che fa bene, non quello che fa comodo.

;)

Darknessmaster 02-08-2011 15:59

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 398151)
Bellissimo il vostro lupo!
in che valle abitate?


In nessuna valle... ;) abito poco sopra Egna e Ora, direzione Cavalese, nel parco naturale del Monte Corno. ;)

Darknessmaster 02-08-2011 16:00

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 398137)


Bella, me la metto sul cell quando sono al campo addestramento... ;)

valentina 02-08-2011 16:25

attenzione sul cibo è comunque bene fare un cambio graduale
e comunque non far mancare nulla al cane nei primi mesi, facendogli fare più pasti suddivisi nell'arco della giornata - scegliete una buona marca cruelty free oppure casalingo ma equilibrato
il piccolo, comunque, sia per il cambio di casa, che per lo stile di vita si sentirà un po' spaesato

Darknessmaster 02-08-2011 16:26

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 398171)
attenzione sul cibo è comunque bene fare un cambio graduale
e comunque non far mancare nulla al cane nei primi mesi, facendogli fare più pasti suddivisi nell'arco della giornata - scegliete una buona marca cruelty free oppure casalingo ma equilibrato
il piccolo, comunque, sia per il cambio di casa, che per lo stile di vita si sentirà un po' spaesato


Certo, è chiaro, ma il maiale proprio non lo capisco, nula contro un paio di cotiche di speck da masticare, ma carne di maiale proprio no.

Ha scelto anche dopo le sgagnate di dormire sempre vicino alla femmina... che tipo.

valentina 02-08-2011 16:30

sentirà la mancanza della mamma e cercherà maggiormente la femmina per quel motivo
nemmeno io do carne di maiale, cucinagli pollo o tacchino piuttosto!

02-08-2011 16:48

Invece sulla carne di maiale vi sbagliate :-))

L'arista di mailae cotta è anche più leggera del pollo per il fegato del cane
:-))

Provare per credere, è l'unica carne che do cotta ma gliela do :-)

ps
non lo dico solo io ma anche la Gallicchio :-)


All times are GMT +2. The time now is 02:19.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org