Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   meno di 48 ore.... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5905)

Harja 09-05-2007 09:11

meno di 48 ore....
 
ed andro' a prendere il mio piccolino...che emozione!!!! :cheesy:
ci ho pensato tanto...non credevo di fare il grande passo adesso, ma la vita è così..quando meno te lo aspetti è quello il momento adatto ed incredibilmente se vogliamo..il cucciolo adatto!!!(praticamente mi ha scelta lui..!!)
oggi ci diamo alla sistemazione delle ultime cosette...
sono felice...
un bacio a Simo ed a zia Ross, senza cui nulla sarebbe avvenuto!
:mrgreen:

Laila 09-05-2007 09:28

Ciao Lavinia benvenuta nel club "tutti pazzi per il clc" :wink: Vedrai sarà un'avventura fantastica.
A volte ti verrà da pensare: "ma chi me l'ha fatto fare!" ma non ti preoccupare, capita a tutti :wink: ma poi passa, basta guardare il musetto dei nostri pelosoni che il cuore ti si riempie di gioia. Complimenti per Caleb, è molto bello e poi ... è fratellastro del mio Baltino :wink:
Besos

valentina 09-05-2007 14:14

Lavinia,
aspettiamo con ansia, racconti, emozioni e fotografie.....
:wink:

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

Marco18 09-05-2007 14:18

ciao Harja sobno contento... allora alla fine prenderai una femmina come mi avevi detto?
auguroni con il/la cucciolo/a

Harja 09-05-2007 16:02

Ciao a tutti!!
allora..prima di mettermi all'opera con le ultime sistemazioni di bricolage del giardino...
il piccolo si chiama Caleb, maschietto nato il 20/12/07 all'allevamento di Simona, L'Olim Palus , la sua mamma è Hazena ed il suo papi è Wakan, è dolcissimissimo!!!
appena arriva gli faccio un reportage fotografico e vi raccontero' tutte le nostre avventure! :mrgreen: :mrgreen:
ora vado in giardino a mettermi al lavoro!!!

wanilagu 09-05-2007 19:02

:cheesy: Buon lavoro! :wink:

elisa 09-05-2007 19:09

Congratulazioni Lavinia per l'arrivo imminente :D

Harja 09-05-2007 22:36

Grazie!
dopo un pomeriggio, finalmente è tutto pronto...non resta altro che aspettare ancora un po'... :cheesy:

Germans 09-05-2007 22:58

Congratulazioni Lavinia, anche se ultimamente stò seguendo poco a causa del mio lavoro, da quello che ho capito dovrei essere il nonno del tuo cucciolo.
Tuffati con enntusiasmo in questa avventura... buon sangue non mente...

Harja 09-05-2007 23:04

:cheesy: gia'....sei il nonno!!! :mrgreen:
Caleb ha un carattere meraviglioso...non lo dico solo io,(anche se siamo stati una bella oretta a spupazzarci vicendevolmente) me lo ha confermato anche Simona, io non conosco Wakan se non in foto ma Simo mi ha detto che gli somiglia molto!

Germans 09-05-2007 23:14

Vorrà dire che quando verrò a Roma (ho casa a via Gregorio VII)
srà l'occasione per incontrarci, magaria a villa Pamphili, così potrò vedere per la prima volta dal vivo un cucciolo del mio.. MITICO...

Harja 09-05-2007 23:25

Con piacere!scusa la risposta tardiva ma ho appena guardato su AZ dove si trova esattamente... :oops: non conosco ancora bene le strade, io sono di Palermo, è mio marito (Marco) che è di Roma, sto ancora imparando le vie!! Noi abitiamo sulla Tuscolana in via Decio Mure! :cheesy:

Germans 09-05-2007 23:34

Praticamente dall'altra parte, ma in qualche modo facciamo non preoccupatevi...magari a piazza Venezia :cheesy:
comunque se vi capita di passare da Gubbio (PG) fatemi sapere...

Harja 09-05-2007 23:39

Certo! Comunque non ci dovrebbero essere problemi, se non con la macchina c'è sempre la metro! oggi mi sono informata per benino..secondo il regolamento "i cani possono salire sui primi due vagoni della metro purchè se adulti siano dotati di museruola pagando il biglietto ordinario."

Harja 09-05-2007 23:43

ops..lo avevo inviato doppio.. :cheesy:

Germans 09-05-2007 23:50

Benissimo allora, spero, a presto...buona notte faccio uscire Wakan altrimenti comincia ad ululare per chiamarmi e sveglia tutti...(dorme giù nel box)

Harja 09-05-2007 23:52

Buonanotte!! conto di mettere qualche foto del nipote domani sera(se ci riesco!!)

Ricky's Wolf 10-05-2007 09:14

Ciao Lavinia e auguroni per il nuovo arrivato!
Io vivo ad Anagni e se sei sulla tuscolana disto da te una quarantina di Km...piu' avanti sarebbe bello per noi incontrarci e far giocare i lupacci...in queste zone non siamo numerosissimi come in toscana(sti tremendi!!!).
Fai tante foto e facce vede' pure a noi come e' il tuo dolcissimo cucciolo.

Ciao
RICCARDO
ASHOKA
VOICE OF WOLF

Marco18 10-05-2007 15:55

oggi è il gran giorno se ho capito bene ... augurissimi e ti auguro una buona avventura con il pelosone... tienici aggiornati sugli sviluppi... siamo anziosi :D :D :cheesy: :mrgreen:

ice 10-05-2007 16:02

wowwwwwwwwwwwww che felicità^^ io lo ho da poco... un mese circa e sono sempre piu contento xke è stato al momento giusto ,nel posto giusto, e con le persone giuste... ora mi godo la mia cucciola,che mi fa impazzire!!!!!!! ( si è fatta ancora male... uff è un continuo medicarla)

vedrai che lavoro^^ non dormirai più hahahaahhaha
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

benvenuta nel club MALATI DI CLCLLITE CRONICA


All times are GMT +2. The time now is 21:41.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org