Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Be Crazy Safira Runningwolf (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10633)

Sunnyna 21-03-2009 11:08

Be Crazy Safira Runningwolf
 
Eccoci qui, a raccontare della nuova arrivata!
Che dire....sono stati giorni fantastici, il viaggio con la Fede, anzi prima la notte prima del viaggio in cui avremo dormito...o meglio provato a dormire, la partenza alle 5 il viaggio senza soste, agitate e felici e poi eccoci...ad Anangni, posto magnifico, già solo la vista che hanno Voice e Ashoka da casa loro è fantastica, e poi eccoli li 6 bombolotti che appena aperte le porte ci hanno accerchiato con la loro cucciolosa esuberanza!
La scelta è stata difficile, dal vivo erano tutti meravigliosi, tutti con le loro qualità e il loro fascino, ho avuto dei dubbi ma alla fine ho scelto!
Una nota di merito a Riccardo, certo saro' di parte ma come tiene i cani e i cuccioli...beh non ho visto posto migliore!
Prima di dirvi chi è vi racconto il ritorno, io e la fede e i due cuccioli che son stati bravissimi hanno dormito per la maggior parte del tempo, non hanno mai pianto hanno giocato, insomma il primo loro viaggio è andato alla grande, merito del loro carattere e di cio' che gli è stato trasmesso sia da Riccardo sia da Ashoka e Voice
Anche quando ci siamo separati Safira ha continuato a dormire e non ha mai dato segni di paura o nervosismo!
Stanotte mi ha fatto dormire e ora dopo un po' di gioco fa nanna sotto al tavolo....Rey la conoscerà domani pomeriggio...lunedi vi raccontero'....e ora ve la svelo????

la riconoscete?

http://i43.tinypic.com/mlgmz6.jpg

le altre foto visto che sono col fratello le svelo solo quando saprete chi è!!

http://i42.tinypic.com/kapgg6.jpg

elisa 21-03-2009 11:30

Ashokina! La mia preferita!!!!!
Bellissima!!!!

matteo&martina 21-03-2009 11:50

Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:love

Fede86 21-03-2009 12:00

Hihi confermo tutto, durante il viaggio mi hanno sorpresa per come sono stati tranquilli, per più di otto ore senza fare una piega!
Lei è stupenda, sono contenta che Stefania l'abbia scelta, così potrò vederla spesso di persona!

PS: Stefy quando hai tempo mi mandi via mail le foto che hai fatto? le mie sono venute malissimo, ho dimenticato di impostare la risoluzione più elevata sulla videocamera :roll:

pariduzz 21-03-2009 13:20

Complimenti anche a te per la scelta,e un sincerio auguro per una felicissima e intensa vita assime a questa fascinosa creaturina.

furyos 21-03-2009 13:42

Hi .....congratulations for yur choice !!!! y take a little sister from ricardo's litter to France ;; BLOOD's LYKAN say hi to all family in italy ......best regards ... frank

wilupi! 21-03-2009 15:03

stefania che gioia ,un cucciolino che farà compagnia a Rey che bello...spero anchio prima o poi di dargli una compagna sono troppo più felici!

Safira poi come nome mi fà impazzire era fra quelli che mi piacevano quando pensavo di prendere una cucciola!

Marco 21-03-2009 15:41

Finalmente!!!!...complimenti!!!!....aggiornare sempre con foto...mi raccomando!!

Betti 21-03-2009 15:48

evvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiI I Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, immagino la tua gioia!!!!!!!!!!!!!!

Auguro a tutti voi una splendia vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacione
ciao

MariNoor 21-03-2009 18:41

Bellissima, complimenti e auguri di una splendida vita insieme!
E tante foto per noi...

LUCA 21-03-2009 18:58

Carina da matti la piccolina; complimenti!
Perchè non la fai vedere subito a Rey?
Te lo chiedo perchè immagino che lui sarà quello più contento di tutti... perchè farlo aspettare?

p.s.: ma che razza di percorso avete fatto per fare il viaggio assieme tu e la Fede (una piemontese e una pugliese che fanno la stessa strada per andare nel Lazio)?

anastasia 21-03-2009 20:32

Complimenti Stefania, non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti lunedì, dopo l'incontro con Rey :rock_3

Buona vita a questa cucciolina ...immagino la tua felicità;-):p

star 22-03-2009 10:45

auguroni Stefi !!!!
Safira è bellissima, ma poi.....con dei genitori cosi' non si poteva che avere il meglio:p
chissa' il Rey le facce che fara':)
ps. voglio ben sperare che Safira non gli rubi la sua adorata cuccia di stoffa:rock_3

Ricky's Wolf 22-03-2009 17:36

Grazie a te Stefania, sono contento di aver dato un mio cucciolo a te...so che le darai il meglio...un salutone e a presto

Floydredcrow 22-03-2009 18:11

Stefania è bellissima!sbaglio o ha qualche somiglianza con rey?
buona nuova vita anche a te piccina!come sono belli!d'altra parte con due genitori cosi!!;-)

spellbound 22-03-2009 18:53

Tombolaaaaaaaaa!!!
Evvai!!! il famoso "ciù is mei che uan"!!!:lol:
bellissimi i cucciolotti! sono molto molto felice anche per te stefi!
un bacione!

Sirius 22-03-2009 20:44

Tanti auguri , attendiamo il racconto del primo incontro ne!

BWolf 22-03-2009 21:27

Complimenti Stefania!

I migliori auguri per questa nuova avventura,

Ste

wanilagu 22-03-2009 23:07

Nononononono!!!!!!!:?
Ragazzi, Ashokina in foto è molto bellina, ma.................!!!!!!!!!!!!!!!
Confronto a quello che è vista dal vivo....la foto è una una ciofeca!
Oggi Stefania era a Deiva per un rally e Safira era con lei (ovviamente!) Andando in campo mi sono fermata un attimo per vederla. Ero troppo incuriosita da questa piccola......nipotina???? (non azzecco mai i gradi di parentela! Ashoka è figlia della sorellastra di Eblis, quindi......???? Bho, vabbè vedete voi!;)). A parte il fatto che mi ha fatto un gran piacere conoscere Stefy, che spero di ritrovare in un momento di più calma e con il Rey......ma non avete idea di cosa sia la piccola! Fantastica veramente......mamma mia che occhi chiariiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! E le orecchiette? E le zampotte? E i colori? Tenerissima e un pò intimorita dal trambusto del rally è ugualmente venuta a leccarmi le mani e a vedere chi cavolo era quella ficcanaso!!!! :) Complimenti a Stefania per la scelta e, a Riccardo e i due bellissimi Voice e Ashoka per questo splendore!

Sunnyna 23-03-2009 09:53

Ragazzi appena ho 2 minuti liberi vi racconto nel dettagli com'è andata con Rey! ovviamente bene...;-)
e oggi nuove fotine!


All times are GMT +2. The time now is 08:12.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org