Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   Cosa ne dite??? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11975)

MERLINO 12-09-2009 00:55

Cosa ne dite???
 
è stato 1 buon accoppiamento???

grazie ai navarri , sharka , angelo e chi gli ha dato il cane !!!

VORREI RIFARE LO STESSO ACCOPPIAMENTO MA VORREI AVERE DELLE PRENOTAZIONI DI GENTE KE AMA I LUPI COME PATRIK .

SUSANNA E GIANLUCA HANNO INSISTITO XKè ANK'IO TROVASSI LA VIA GIUSTA VERSO IL MIGLIORAMENTO DELLA RAZZA ....
.... CI SONO RIUSCITI!!!!!!

Navarre 12-09-2009 08:56

Brutta sòla che non sei altro, rimedia un po' di foto dei cuccioli e mandale, cacchio !

venerusoangelo 13-09-2009 01:17

anche io vorrei tanto vedere anche gli altri 2 ma ti posso garantire che aragorn detto yorek oltre alla bellezza ancora da cucciolone ha davvero un ottimo carattere e' questo ci soddisfa tanto......e come ho gia' detto ricorda molto la nonnina......

spero tanto in qualche altro commento di persone che l'hanno visto dal vivo.....

e spero soprattutto in PATRIK che metta FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO:evil:

GRANDE A MERLI'..............

venerusoangelo 15-09-2009 15:02

infatti come pensavo.....pazienza.

Martab 15-09-2009 15:13

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 235818)
aragorn detto yorek oltre alla bellezza ancora da cucciolone ha davvero un ottimo carattere e' questo ci soddisfa tanto
spero tanto in qualche altro commento di persone che l'hanno visto dal vivo.....

Io lo avevo visto in foto e mi era piaciuto molto come espressione...poi una sera a Serra abbiamo incontrato Patrik (senza sapere che fosse lui) e abbiamo visto il nostro che si avvicinava a questo bestione che lo slinguazzava...e ho pensato: ma guarda che te che meraviglia, questo è un lupone adulto che non accenna neanche a ringhiare, questi ragazzi devono averlo proprio tirato su bene!
Poi, Patrik ci ha detto che aveva...7 mesi!:shock:
:lol:c'è da dire che era buio, ma la cosa che mi ha più impressionato è...quanto è imponente questo cucciolone!
Confermo che (da quanto ho potuto vedere) oltre ad avere due espressivissimi occhioni, ha un carattere stupendo: coccolone, aperto, tranquillo...come carattere mi ha ricordato Sun di Marco :)

Sunnyna 15-09-2009 15:18

Anche a me è piaciuto molto e messo vicino a Safira la somiglianza era davvero tanta! stessa espressione, si vede che siamo cugini!

venerusoangelo 15-09-2009 15:19

grazie grazie grazie.....;-);-);-)
scusate l'orgoglio dei nonni..........:lol:

venerusoangelo 15-09-2009 16:05

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 236221)
Anche a me è piaciuto molto e messo vicino a Safira la somiglianza era davvero tanta! stessa espressione, si vede che siamo cugini!

allora anno preso tutti e due dalla nonnina materna!!!!!!!!!!!!!!!!!

licantropo 15-09-2009 16:26

grazie grazie....il mio lupino è svenuto dall:oops::oops::oops::oops:vergogna...troppi complimenti....c'è da essere sinceri ha avuto uno svezzamento e una socializzazione meravigliosa da piccolo....tra i cuccili di jek russel e in un ambiente cosi familiare e confortevole il signor Merlino si puo dire che questa volta ha fatto una grande magia!!!non smettero mai di comlimentarmi con voi(nonni materni e paterni!!!):rock_3:rock_3:rock_3

MERLINO 20-09-2009 02:41

grazie patrik, si ho fatto 1 magia, anzi 3...

ripeto, la accoppio ancora con lo stesso maschio se ci sono prenotazioni ; mi kiamano ancora adesso , ma io voglio voi x i miei cuccioli!!!

MERLINO 20-09-2009 02:49

diciamo ke isabeau e last navarre sono stati 1 accoppiata vincente in tutti i sensi....

grazie a gianluca e susanna ke mi hannoo costretto ad accoppiare ayne con il bellissimo cane di angelo.....

MERLINO 20-09-2009 02:50

ma vi rendete conto ke il nostro figlio ha vinto a serramazzoni???

MERLINO 20-09-2009 02:58

oggi sono stato 3 ore con una cavalla cervello destro estroverso....!!!

Bellissimo, mi serve.......


All times are GMT +2. The time now is 23:51.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org