Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Europeo Slovenia 2-10-2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14667)

Martab 30-06-2010 09:34

Europeo Slovenia 2-10-2010
 
:twisted::twisted::twisted::twisted: fatevi avanti marrani!
http://www.eurodogshow2010.si/en/
chi viene?
poche palle, dobbiamo essere in tantissimissimi! anche perché la Slovenia è dietro l'angolo 8)
Avanti coi nomi e le classi, così mi iscrivo dove ce ne sono di meno :lol:

Sunnyna 30-06-2010 10:05

Al 1 ottobre c'è anche la speciale

Io ci saro' solo all'europeo al 2 ..potevo mancare? in fondo sono solo 600 km!!

cerco compagni di viaggio che sappaino l'inglese (Patrick di ad Elisa che non ci si salva con un "Sorry but i am very impedit...very very thanks") :lol:

licantropo 30-06-2010 10:26

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 310901)
Al 1 ottobre c'è anche la speciale

Io ci saro' solo all'europeo al 2 ..potevo mancare? in fondo sono solo 600 km!!

cerco compagni di viaggio che sappaino l'inglese (Patrick di ad Elisa che non ci si salva con un "Sorry but i am very impedit...very very thanks") :lol:



aragorn ,yorek,pupino,lupino,yorekkino,bambino peloso, dovrebbe essere presente!!!

Martab 30-06-2010 10:53

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 310901)
Al 1 ottobre c'è anche la speciale

Io ci saro' solo all'europeo al 2 ..potevo mancare? in fondo sono solo 600 km!!

cerco compagni di viaggio che sappaino l'inglese (Patrick di ad Elisa che non ci si salva con un "Sorry but i am very impedit...very very thanks") :lol:

Smetti pure di cercare: ci siamo noi!8)
Patrik in che classe lo metti? Noi siamo indecisi tra intermedia o campioni, ma credo faremo gli sboroni in campioni...oggi decidiamo
E tu Ste? libera?

matteo&martina 30-06-2010 10:56

Aki presente in classe campioni... Sia alla speciale che all'europeo :D

Martab 30-06-2010 10:59

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 310924)
Aki presente in classe campioni... Sia alla speciale che all'europeo :D

ma come si faaaaaa! come si faaaaa! pussate via in lavoro ! :evil: :lol:
ecco...dicevo... che trovo giusto che il ratto vada in intermedia :lol:

piccolino 30-06-2010 11:01

mmmm.......interessante.......dove trovo le info tipo tempo limite iscrizione, quali gare ci sono, costi......almeno questa posso provare a farla prima di sopprimerlo!!!!!

Martab 30-06-2010 11:04

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 310928)
mmmm.......interessante.......dove trovo le info tipo tempo limite iscrizione, quali gare ci sono, costi......almeno questa posso provare a farla prima di sopprimerlo!!!!!

:lol: ma daaaai, povero Pasquale! :lol: per la gara normale, li trovi nel link sopra...per la speciale nin zò...help?

piccolino 30-06-2010 11:06

Marta....ma dai un cavolo!!!!!!!!! è il classico cane inutile!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
ehhhh....avevo visto tardi il tuo sito, ma non me lo fa aprire....
Ohh ma voi vi siete già iscritti????

Martab 30-06-2010 11:10

non ancora!

Sunnyna 30-06-2010 11:10

la speciale qui

http://www.eurodogshow2010.si/en/cac-fci1-en

cmq iomi sono prenotata un albergo con SPA annessa terme piscine coperte scoperte vasca idromassaggio... ;)

Martab 30-06-2010 12:44

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 310935)
la speciale qui

http://www.eurodogshow2010.si/en/cac-fci1-en

cmq iomi sono prenotata un albergo con SPA annessa terme piscine coperte scoperte vasca idromassaggio... ;)

e che non tiene cani!:lol: vai spara tutte le info che adesso prenoto anche io!
grazie per il link, ora vedo cosa riesco a fare in giornata

SethTheWolf 30-06-2010 13:47

Dite che è la prima gara alla quale posso portare il mio lupetto?? ad ottobre avrà 6 mesi.....dite che si può fare o è presto??

Sunnyna 30-06-2010 14:22

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 310961)
e che non tiene cani!:lol: vai spara tutte le info che adesso prenoto anche io!
grazie per il link, ora vedo cosa riesco a fare in giornata

no no quello che non tiene i cani è un altro...quello dove ho trovato si chiama Hotel Styria a Rogaska Slatina a circa 30 km dall'expo, quello dove non accettano cani è piu' vicino 15 km Wine Grower's Mansion Zlati Gric ed è un appartamento per 4 persone ma non accettano cani ..boh tanto posso disidre fino al 29 settembre poi decido

Bonfiglioli 30-06-2010 14:26

:cool: presenti.
Europea in giovani.
Speciale ancora non so...
Viaggiamo in camper.

Sunnyna 30-06-2010 14:43

Ale hai visto quanto costa la piazzola per il camper ? 50 euro a notte, ammazza se sono esagerati...avrete il servizio in camera, o tappeti mobili che vi portano fino dentro il ring? :shock: per questo ho deciso di andare in albergo...pago lo stesso e non ho il problema dell'acqua!

Bonfiglioli 30-06-2010 15:06

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 310988)
Ale hai visto quanto costa la piazzola per il camper ? 50 euro a notte, ammazza se sono esagerati...avrete il servizio in camera, o tappeti mobili che vi portano fino dentro il ring? :shock: per questo ho deciso di andare in albergo...pago lo stesso e non ho il problema dell'acqua!

LO SO E HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.
Sono fuori di melone, mi aspetto come minimo lo schiavetto....:lol:
Ma tu fai bene, con un cane solo, io me li porterò dietro tutti e tre, come faccio sempre. E con 3 cecoslovacchi a seguito penso sia improponibile una stanza d'albergo. L'ho fatto a Praga, per la monta di Ombra un anno fa....ma all'epoca eravamo con Forrest, Ombra e Osso.....2 cecoslovacchi e 1 meticcino....non vorrei stressarmi ulteriormente....:roll:

Bonfiglioli 30-06-2010 15:12

Per far prima, a chi si è già iscritto alla speciale....come avete pagato? Sempre con bonifico?

Brams 01-07-2010 19:22

Noi ci siamo.

Ethan in giovani e Moon non sò ancora se lavoro o campioni ma penso la seconda.
Molto probabilmente verremo in camper perchè la Micky sarà al settimo mese di gravidanza ed i bisogni fisiologici saranno frequenti.:roll:

chepi 01-07-2010 19:58

Quote:

Originally Posted by Brams (Bericht 311289)
Noi ci siamo.

Ethan in giovani e Moon non sò ancora se lavoro o campioni ma penso la seconda.
Molto probabilmente verremo in camper perchè la Micky sarà al settimo mese di gravidanza ed i bisogni fisiologici saranno frequenti.:roll:

Che bello, tanti auguri a Micki e a te per il bimbo in arrivo:p


All times are GMT +2. The time now is 21:34.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org