Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Reggio Emilia (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10053)

elisa 21-01-2009 11:42

Reggio Emilia
 
Non so se ne avete già parlato perché leggo poco ma non vedo il titolo nei thread aperti di recente.. qualcuno ci va? giusto perché ce l'ho in casa..
Entrare col cane senza partecipare è praticamente impossibile, magari ci faccio un salto da sola per curiosare..
Ogni tanto mi spiace di non aver mai iscritto la Petra a nessuna expò ma tanto non arriverebbe da nessuna parte poi sarà già pelatissima, lei inizia la muta sempre molto presto (già iniziata da una settimana :roll:). Tra l'altro le si è rotto un dente e un altro è rosa.. però nel caso sarebbe sufficiente portare l'attestato di "dentatura corretta e completa con chiusura a forbice" fatto al momento delle lastre?
Comunque non credo di partecipare, tra l'altro ha quasi sei anni ed è in fase calante.. la cosa che mi interessa di più è sapere se qualcuno viene.

abigaillep 21-01-2009 11:51

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 185107)
Comunque non credo di partecipare, tra l'altro ha quasi sei anni ed è in fase calante.. la cosa che mi interessa di più è sapere se qualcuno viene.

ma eli la petra ha un anno in più dell'umetti?

elisa 21-01-2009 13:10

Sì! A fine Giugno ne fa sei. Vabbè non è calante dai.. forse sono io che col tempo ho affinato il gusto e la vedo meno bella :lol:
Però non è manco brutta :p

I_PICCY 21-01-2009 13:10

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 185107)
Non so se ne avete già parlato perché leggo poco ma non vedo il titolo nei thread aperti di recente.. qualcuno ci va? giusto perché ce l'ho in casa..
Entrare col cane senza partecipare è praticamente impossibile, magari ci faccio un salto da sola per curiosare..
Ogni tanto mi spiace di non aver mai iscritto la Petra a nessuna expò ma tanto non arriverebbe da nessuna parte poi sarà già pelatissima, lei inizia la muta sempre molto presto (già iniziata da una settimana :roll:). Tra l'altro le si è rotto un dente e un altro è rosa.. però nel caso sarebbe sufficiente portare l'attestato di "dentatura corretta e completa con chiusura a forbice" fatto al momento delle lastre?
Comunque non credo di partecipare, tra l'altro ha quasi sei anni ed è in fase calante.. la cosa che mi interessa di più è sapere se qualcuno viene.

noi dovremmo venire e probabilmente iscriverò Neo sia sabato che domenica
ciao pieroangelaaskaneo

elisa 21-01-2009 13:11

Bene!!! :)

abigaillep 21-01-2009 13:31

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 185134)
Sì! A fine Giugno ne fa sei. Vabbè non è calante dai.. forse sono io che col tempo ho affinato il gusto e la vedo meno bella :lol:
Però non è manco brutta :p

ma dai nella mia testa aveva l'età dell'umetti ..invece è coetanea di aky

vabbuono chiuso ot !!:lol:

paola y umi y namaslù

elisa 21-01-2009 13:39

E' perché è arrivata qui che aveva un anno e mezzo.. poco dopo l'umetti!

Ulisse74 21-01-2009 13:59

Noi pensiamo di venire, doppia expo' con raduno valgono 500 km :rock_3

@Elisa: se ti presenti col libretto sanitario e l'antirabbica fatta non ti dice niente nessuno e entri gratis ;-)

piccolino 21-01-2009 14:08

Io direi che ci sono, penso di iscrivere Pasquale anche se non sarà sicuramente al massimo dal momento che ADESSO è in piena muta e si sta riprendendo un pochino dal suo solito malessere. :roll:
Ma funziona come gli altri anni??? Il sabato mostra di Reggio e la domenica mostra di Modena???

Ciao
Scila

Ulisse74 21-01-2009 14:11

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 185148)
Ma funziona come gli altri anni??? Il sabato mostra di Reggio e la domenica mostra di Modena???

sabato Reggio, alle 16 il raduno e domenica Modena 8)

piccolino 21-01-2009 14:14

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 185150)
sabato Reggio, alle 16 il raduno e domenica Modena 8)

:shock: :shock: :shock: sempre 3??? :shock:
Chi viene le fa tutte??? devo valutare quale fare.......

Ulisse74 21-01-2009 14:18

Penso che il raduno si incorporato nel pagamento di Reggio.

elisa 21-01-2009 14:47

Quote:

@Elisa: se ti presenti col libretto sanitario e l'antirabbica fatta non ti dice niente nessuno e entri gratis :wink:
Per alcuni anni ho fatto così entrando insieme ad amici che invece erano iscritti.. così entravo gratis e mi portavo pure entrambe le cagnine ;-). Però quando ho fatto così sono arrivata verso le 9, come gli iscritti appunto, e mostravo solo i libretti.
L'anno scorso invece lavoravo sia il sabato che la domenica così ho fatto un salto solo domenica in pausa pranzo e non c'è stato verso di entrare né col cane né senza.. di diverso dagli anni precedenti c'era una recinzione inespugnabile e addetti a controllare che non ci si scambiassero tesserini attraverso la rete (volendo si poteva fare ma rischiavi di essere sgamato con relativa figura di merda per pochi eurini.. meglio evitare). Alla fine ho pagato dato che ormai ero lì e sono entrata senza cane (per mezz'ora ed era già quasi tutto finito essendo le 14 .. bella fregatura :roll:).
Se fossi arrivata alle 9 non so.. però 'sta cosa della recinzione chiusa (tra l'altro per uscire devi mostrare qualcosa tipo iscrizione o sbaglio?) e io con la coda di paglia.. mi da un pò da fare..

spellbound 21-01-2009 15:23

io vorrei venire e partecipare con maki ma vorrei fare solo la giornata del raduno cioè sabato a reggio se ho capito bene.Ma si può?
cioè, dovrò fare due gare in un gionro quindi???aiutoooooo!
qualcuno mi spiega come funziona????:roll:

matteo&martina 21-01-2009 15:31

Io veramente guardando la scheda di iscrizione avevo capito che o fai il raduno o fai la mostra internazionale....non avevo capito che erano tutte e due le cose.....

Comunque al raduno ci saremo anche noi!!:)

Ulisse74 21-01-2009 16:30

E' vero, mi sono sbagliato, il raduno si paga a parte.
Comunque il raduno comincia alle 16, mentre l'expo' finisce, teoricamente, alle 15:30, quindi l'uno non esclude l'altra, portafogli permettendo.

ciao69 21-01-2009 16:50

Io dovrei esserci, come spettatore intendo...

Se sabato o domenica da valutare... a seconda del giorno, nel quale siete di più... :lol:

spellbound 21-01-2009 17:57

ah ecco!
svelato l'arcano!grazie mille!
mò devo medità che fare..o uno o l'latro!
i dindi scarseggiano per queste cose!!!!:rock_3

elisa 21-01-2009 19:27

Dai Elii cerca di venire (io al solito non si sa.. ma giuro che ci provo!)

ghiga 21-01-2009 19:51

noi ci siamo, ma solo raduno....
ufff che palle però....
mi viene lo sconforto a pensarci...
è un anno che dico che non ne faccio più...
e sian sempre qui....:roll:


All times are GMT +2. The time now is 14:59.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org