Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Thai il Numettino (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6847)

starjumper 19-10-2007 12:20

Thai il Numettino
 
Buondì a tutti,
dopo quasi una settimana di convivenza ho finalmente il tempo di comunicare all'universo Clc (soprattutto a coloro che hanno sopportato domande e osservazioni per questi ultimi 2 anni!) l'arrivo di Thai, ovvero Arimminum Niue, conosciuto anche come Numettino Pigolo, figlio della meravigliosa Umi e di Eligo.

Come sia successo ancora non lo so, è indubbiamente "colpa" :bussi di Paola e di Umi... vado a spupazzare i cuccioli e in 2 mesi mi ritrovo in tasca un Numettino :roll:

sì, sono impazzita, :all_coholic

sì, è un maschio :shock:

Essendo minuscolo non faccio previsioni di nessun tipo, cambierà modi e abitudini un milione di volte... per ora è dolce, morde con delicatezza e difficilmente stringe, fa le feste a chiunque le faccia a lui, altrimenti lo ignora, non ha paura di nessun genere di rumore, boato, caduta, cane.

E' abbastanza incerto nei posti che non conosce, tira indietro, ma se lo si tira appena appena, parte trotterellando.

Odia con tutto se stesso l'auto, vomita e sbava che la protagonista dell'Esorcista in confronto è una dilettante.

Il giorno dopo l'arrivo

http://lh4.google.com/starjumper79/R...800/thai01.jpg

Vita da ufficio

http://lh6.google.com/starjumper79/R...800/thai05.jpg

La mia vice-mamma... che cerco di montare :roll:

http://lh5.google.com/starjumper79/R...800/thai07.jpg

Corrooooo

http://lh6.google.com/starjumper79/R...800/thai17.jpg

Sembro quasi un cane serio

http://lh4.google.com/starjumper79/R...800/thai20.jpg

Le altre qui http://picasaweb.google.com/starjumper79/ThaiOttobre07


E adesso vado a cambiare la firma ;)

michino 19-10-2007 12:52

Pigolo, meraviglioso!!!!!!
Domandona: il pigolo in oggetto era il più cazziato dalla mamma, secondo voi perchè?

A) E' più rompino, agitato, dominante

B)E' il più tranquillino che ha bisogno di essere stimolato?

Michele

chiara.giardini 19-10-2007 13:05

è super stupendo...per il fatto della macchina anche i cuccioli di Gwen sbavano e vomitacchiano ovunque..hanno preso dalla mamma, wani (il papà) in macchina è bravissimo...potevano prendere da lui??
per il comportamento assomiglia molto ad Aiko la cucciola che ci siamo tenuti, incrociamo le dita e speriamo rimangano così..nella vita bisogna essere ottimisti..:shock:

elisa 19-10-2007 13:10

E' un pò che non bazzico su WD (per mancanza di tempo e per problemi di login... non mi riesce più in nessun modo: riesco a scrivere ma non vedo più le info che vedevo da utente registrata.. bho), dicevo, è un pò che non navigo qui ed è bellissimo tornare trovando questa notizia.
Brava, ottima scelta! Il cucciolo è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sbaglio o è anche il più scuro? Ce n'era uno nelle foto inviatemi da Paola che mi piaceva più degli altri, il più scuro e con gli occhi gialli, mi sembra di riconoscerlo! Se invece non è lui, bhe, erano tutti comunque splendidi e guardando queste foto te lo ruberei al volo.... Che bellezza!!!!
Umi poi, oltre ad essere una gran bella lupastra, ha un carattere stupendo.
Eligo ha uno sguardo intenso ed è.. semplicemente bellissimo!! Ok l'ho visto solo in foto, ma ci sono tante sue foto su WD e in tutte è meraviglioso...
Insomma, complimenti a te per la scelta e a Paola per aver scelto te!

Tuky 19-10-2007 13:11

è bellisimo!!:roll:

elisa 19-10-2007 13:17

Quote:

Domandona: il pigolo in oggetto era il più cazziato dalla mamma, secondo voi perchè?

A) E' più rompino, agitato, dominante

B)E' il più tranquillino che ha bisogno di essere stimolato?

Dimenticavo.. AUGURI!!! :cheesy: ;)

pongo 19-10-2007 13:36

Bellissimo il numettino!!!!!!

SERENA 19-10-2007 13:38

Porca miseria quant'è cresciuto!
Ciao cara...sono Serena, ti ricordi ci siamo conosciute da Paola...
...bello bello...si è anche un po' scurito!
Dagli tanti tanti baci, anzi meglio che non esageri perchè già è pigolo, se lo vizi poi pigola ancora di più come la mia Rory!

pariduzz 19-10-2007 14:00

Bellissimo!
Ha degli occhi bellisismi!
Complimenti per la scelta e tanti auguri per il pigolo!

wilupi! 19-10-2007 14:19

Nooooooooooooo non ci posso credere!!!!!!!!
sono contentissima per te!!! te lo meriti davvero dopo tanta pazienza!!!!!
yuuuuuuuuu cavolo ti sei scelta proprio una bella cucciolata!
non vedo l'ora di vederlo!
cosi' la prossima volta che dormiremo in stanza insieme oltre a miki a leccarti la faccia avrai pure il tuo!!

troppo bello!

starjumper 19-10-2007 15:21

Quote:

Originally Posted by michino (Bericht 107927)
Pigolo, meraviglioso!!!!!!
Domandona: il pigolo in oggetto era il più cazziato dalla mamma, secondo voi perchè?

A) E' più rompino, agitato, dominante

B)E' il più tranquillino che ha bisogno di essere stimolato?

Michele

Ciao! Indubbiamente non è l'opzione B, però agitato e rompino non lo è, sinceramente... si sveglia di notte e dopo aver controllato se esisto ancora va sui giornali, fa la pipì e poi torna a dormire. E se si sveglia al mattino prende l'osso di stoffa e lo mastica finchè non mi alzo io.

In ufficio regge praticamente 12 ore filate senza rompere particolarmente, con e senza vicemamma quattrozampe.

Ovvio che è ancora piccolo, diventerà più scassapalle e distruttore, ma ti assicuro che la australian a 2 mesi e mezzo era più rompina di così.

Sulla dominanza hai probabilmente ragione, ma che ci faccio, lo sopprimo? Poi Paola mi viene a cercare, per cui mi tocca tenerlo così :roll:
Impareremo a gestirci... e avrò di che divertirmi :twisted:



Quote:

Originally Posted by serewolf (Bericht 107927)
Porca miseria quant'è cresciuto!
Ciao cara...sono Serena, ti ricordi ci siamo conosciute da Paola...
...bello bello...si è anche un po' scurito!
Dagli tanti tanti baci, anzi meglio che non esageri perchè già è pigolo, se lo vizi poi pigola ancora di più come la mia Rory!

Certo che mi ricordo, di Rory e del suo muso mi sono innamorata, mi piace un sacco...
Thai si è scurito, e si è alzato un po'.
Per il pigolìo... è diminuito tantissimo, solo quando devo infilarlo in auto inizia a pigolare come un pollaio pieno di pulcini.


Grasssssie a tutti, riporto i complimenti al peloso :oops:


Anto, spero di farvelo conoscere presto... PRIMA che diventi un rompibocce, magari :roll: ...non credo che sarà un gentilcane come Miki... però magari... una bella cazziata da Anoukino e passa tutto :twisted:

Sunnyna 19-10-2007 15:39

BELLISSIMO il numettino!
tanti auguri x la vostra nuova vita assieme!

Betti 19-10-2007 16:01

E VAIIIIIIIIII Micaela!!!, stavo già x cazziarti che nn avevi ancora messo foto!!!!!!!Troooppo bello!!!!!!!! Te lo meritavi, con la santa pazienza che hai avuto!!!!!Per lo stare male in macchina, ti ricordi i viaggi che hai fatto prima con Emina poi anche con Kaimi???? Bene, anzi, male, stanno ancora così, purtroppo:?
Allora, spero ci sia presto qualcosa a Reggio o dintorni, così con la scusa di darti un passaggio, mi spupazzo il cucciolotto;);)
Ciao

wilupi! 19-10-2007 17:18

ehehehe per le cazziate stai sicura che non è un gentil cane chiedilo a kunino l'ultima volta gli ho dovuto mettere la musaruola per i primi dieci minuti a miki perchè ci và giù troppo peso mentre anoukino stranamente lo lascia troppo fare infatti stanno nascendo i primi screzi..Anoukino è un bastardone solo con quelli che non sono del branco!!!(vedi miki:evil:)sennò ha il cuore troppo tenero!
mentre miki è un viscido cazzia i deboli e con quelli grandi come lui se lo ignorano fà altrettanto!!!!
anoukino invece è un kamikaze...anche se con l'andare dell'età anche lui stà iniziando a valutare con quali cani attaccar briga l'altro giorno è spuntato da un finestrino il testone enorme di un alano nero maschio e anouk ha fatto un balzo indietro e aveva gli occhi cosi:shock:..."quando le dimensioni contano"!!


dai vediamoci presto prima che sia troppo tardi per far spupazzare dai nostri maschiacci pigolo!
sono troppo contenta,buona fortuna per il vostro nuovo viaggio insieme!

saraombra 19-10-2007 18:16

auguroni... davvero...! e buona fortuna...! è bellissimo...! complimenti!!

elisa 19-10-2007 18:28

Quote:

Anoukino è un bastardone solo con quelli che non sono del branco!!!(vedi miki:evil:)sennò ha il cuore troppo tenero!
mentre miki è un viscido cazzia i deboli e con quelli grandi come lui se lo ignorano fà altrettanto!!!!
Anoukino è come Djuma, IDENTICO! E Miky.. forse più come Petra :p ;-)
Infatti Petra si approfitta molto (troppo) di Santa Djuma. Spesso sento i guaiti di Djuma per i pizzicotti che le molla la bastarda mentre corrono insieme contro cani che passano. Quando Petra si carica (e si carica solo vedendo caricarsi Djuma) la stronza anziché dar man forte alla sua collega scarica su di lei l'agitazione mentre Djuma in quei casi si limita ad ignorarla, al massimo ringhiotta ma lascia perdere, troppo presa dai passanti e troppo saggia per rovinare il quieto vivere del branco dando corda alla sciacquetta (che tanto non comanderà mai tra le due - credo e spero - ma in quei momenti diventa infame e Djuma sa che deve portare pazienza... che poi le passa :roll:).
Penso che il "problema" dell'acqua cheta Petra (più che altro è un problema per chi le sta accanto) possa essere una certa tendenza all'aggressività rediretta (si dice così?), cioè, se le girano tende a sfogarsi con chi c'entra poco ma sta nei paraggi (certo con me è difficile che lo faccia, praticamente impossibile, con altri non saprei.. con Kim lo fece alcune volte in passato, caricandosi nel gioco) e a controllarsi meno di Djuma che invece bada sempre e solo all'unione del branco (contro il resto del mondo però :lol: :roll:). Oppure la fetecchia si sente forte in quei momenti (di riflesso per la forza di Djuma) e tanto che è in quello stato tenta la scalata... fortunatamente Djuma è davvero una saggia e la compatisce :lol: (anche perché non converrebbe nemmeno a Djuma lottare, anche se le poche volte che è accaduto è sempre uscita indenne.. Petra un pò meno).

Emhh.. scusate l'OT.

Spero di conoscere presto il Numettino, siamo vicine.. Ok ultimamente tiro tanti bidoni ma chissà, spero di riuscire a perdere questo vizio (il che vorrebbe dire riuscire a ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni.. porc..:evil:)

ghiga 19-10-2007 18:45

evviva Micaela ce l'hai fatta!!!!;-)complimenti per la costanza la pazienza e la passione...
ma soprattutto per Pigolo!:p
grande!;-)

spellbound 19-10-2007 19:24

è veramente bello!
i miei complimenti più sinceri!!!
elisa

BWolf 20-10-2007 00:19

MICAELA!! Sono troppo contento che anche tu abbia fatto il grande passo.
Il piccolo è troppo bello: complimenti e goditelo il più possibile.

A presto,

Ste

Bonfiglioli 20-10-2007 00:49

Brava la nostra Micaela!
Complimenti da tutto il nostro branco (con e senza pelo).
Un bacino al nuovo arrivato che è bellissimo.


All times are GMT +2. The time now is 14:54.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org