Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cacciatori ASSASSINI (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12157)

Anouk 25-09-2009 16:10

Cacciatori ASSASSINI
 
Parlo forse per la rabbia e il dispiacere ma anche perchè è una categorie di persone che non ammiro...come si puo' considerare "sport" l'uccidere delle bestiole,che poi pensandoci bene quanto potranno sfamare???(c'è chi mangia pure gli uccelli piccoli!!!)vederle agonizzanti..e divertirsi pure nel farlo!Non è piu' spirito di sopravvivenza, è cattiveria,crudelta' allo stato puro..e non aggiungo altro.
Alcuni cacciatori di Catania, che a quanto mi è stato riferito cacciavano in una zona dove non erano neanche autorizzati, hanno avvelenato e ucciso uno dei miei figlioletti, Dragonhert, detto Sker.
http://img98.imageshack.us/img98/513...rivbilotti.jpg

Mi ha contattato poco fa la proprietaria ..distrutta... i cani erano 2 ,sempre della signora Nicole,tutti e 2 avvelenati senza un minimo di scrupolo,motivo? perchè andavano a disturbare forse le tane dei conigli?????
Non è e non sara' la prima volta che sentiremo queste bastardate purtroppo..ma possibile che parte del genere umano faccia cosi' schifo?????
Questi cani per noi sono come dei figli.. vorrei vedere se qualcuno ammazzasse senza batter ciglio i loro figli..forse capirebbero??
Addio piccolo Sker..
Spero che quegli str... si becchino qualche Botulino come minimo.
Pero' prima la giustizia li deve salare per bene..

starjumper 25-09-2009 16:23

...

Quote:

Originally Posted by Anouk (Bericht 239145)
Spero che quegli str... si becchino qualche Botulino come minimo.

Sarebbe davvero troppo poco. Spero si impallinino tutti tra loro. Come minimo.

Buon viaggio, lupone.

Sirius 25-09-2009 16:28

Poverino...
MALEDETTI!
che gli si svegli la coscienza... la peggiore punizione è pentirsi quando è troppo tardi.

Anouk 25-09-2009 16:30

ma che coscienza...quelli non ne hanno...ha piu' coscienza un animale di loro sicuramente.. non gli svegliera' proprio niente visto che nella testa non hanno niente, non riescono neanche a immedesimarsi in una persone che perde cosi' l'amore della sua vita,che coscienza dovrebbero avere...? sono nati senza

Sunnyna 25-09-2009 16:36

Non ci sono parole, gente senza cuore, stupidi ignoranti.

Addio piccolo Sker e addio all'altro piccolo compagno

Navarre 25-09-2009 16:48

So che non è bello, ma ogni volta che sento o leggo di qualche "incidente" di caccia che coinvolge cacciatori un ghigno maligno mi attraversa il volto...

Bonfiglioli 25-09-2009 17:10

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 239155)
So che non è bello, ma ogni volta che sento o leggo di qualche "incidente" di caccia che coinvolge cacciatori un ghigno maligno mi attraversa il volto...

Io sono più stronza....sono proprio CONTENTA!

Mi dispiace molto.....

Anouk 25-09-2009 17:13

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 239155)
So che non è bello, ma ogni volta che sento o leggo di qualche "incidente" di caccia che coinvolge cacciatori un ghigno maligno mi attraversa il volto...

quoto...ma non è mai abbastanza.
Ho sentito ora Nicole.. ha esposto denuncia..speriamo becchino questi fetenti.
Approfitto per un comunicato... Nicole vorrebbe che questa tragedia avesse un minimo di lieto fine(purtroppo non per il suo cane). Ci sono molti luponi in canile in condizioni pessime e abbandonati a se stessi da adottare, se qualcuno sa di qualche adozione al sud (lei non ha la possibilita' di spostarsi) o magari qualcuno che deve per qualche serio motivo cederlo ed è disposto ad avvicinarlo in sicilia o Calabria... ci terrebbe tanto a dare a un lupastro meno fortunato l'amore e le cure che riservava per il suo cagnone..
potete contattarla direttamente sulla sua mail
[email protected]

ornella 25-09-2009 17:26

Mi viene in mente un tale che vorrebbe scambiare la sua lupacchiotta con un pastore tedesco o un rott.....è in Sicilia!
Se si potesse fare...

ornella 25-09-2009 17:30

Questo il link
http://www.subito.it/lupo-cecoslovac...mo-7708770.htm

Darkness 25-09-2009 21:08

Quote:

Originally Posted by Anouk (Bericht 239145)
Parlo forse per la rabbia e il dispiacere ma anche perchè è una categorie di persone che non ammiro...come si puo' considerare "sport" l'uccidere delle bestiole,che poi pensandoci bene quanto potranno sfamare???(c'è chi mangia pure gli uccelli piccoli!!!)vederle agonizzanti..e divertirsi pure nel farlo!Non è piu' spirito di sopravvivenza, è cattiveria,crudelta' allo stato puro..e non aggiungo altro.
Alcuni cacciatori di Catania, che a quanto mi è stato riferito cacciavano in una zona dove non erano neanche autorizzati, hanno avvelenato e ucciso uno dei miei figlioletti, Dragonhert, detto Sker.
http://img98.imageshack.us/img98/513...rivbilotti.jpg

Mi ha contattato poco fa la proprietaria ..distrutta... i cani erano 2 ,sempre della signora Nicole,tutti e 2 avvelenati senza un minimo di scrupolo,motivo? perchè andavano a disturbare forse le tane dei conigli?????
Non è e non sara' la prima volta che sentiremo queste bastardate purtroppo..ma possibile che parte del genere umano faccia cosi' schifo?????
Questi cani per noi sono come dei figli.. vorrei vedere se qualcuno ammazzasse senza batter ciglio i loro figli..forse capirebbero??
Addio piccolo Sker..
Spero che quegli str... si becchino qualche Botulino come minimo.
Pero' prima la giustizia li deve salare per bene..

Mi dispiace molto Anouk.
E no, purtroppo non è la prima volta che leggo notizie come questa, anche qui su wd si è scritto più e più volte di avvelenamenti.
Sulla "nostra giustizia" non ripongo chissà quali aspettative.
Ha fatto bene Nicole a sporgere denuncia, ma sappiamo bene quanto poco sconteranno, ammesso che li identifichino, rispetto al dolore ed alla sofferenza di cui si sono resi responsabili.
Dato il mondo in cui purtroppo noi e i nostri animali ci troviamo costretti a vivere, secondo me, l'unica cosa che possiamo fare per cercare di evitare che anche i nostri cani possano un giorno essere vittime di simili atrocità è sforzarci di insegnar loro fin dalla più tenera età, insieme ai comandi base, anche il rifiuto dell'esca, insegnamento che rende i nostri pelosi non vulnerabili alla stronzaggine crudele di individui privi di scrupoli cui auguro di soffrire molto prima di crepare.

Mat 25-09-2009 21:25

mannaggia mi dispisce :|

arF« 25-09-2009 22:10

mi spiace molto.
hai la mia solidarietà

MariNoor 25-09-2009 22:20

Terribile, di quelle cose che non si vorrebbero mai sentire.

Molto bello invece il gesto di Nicole, che nel dolore trova la forza di offrire il proprio amore a un cane sfortunato...magari potesse prendere proprio lei quel lupetto dell'annuncio!

venerusoangelo 26-09-2009 01:18

Non è e non sara' la prima volta che sentiremo queste bastardate purtroppo..ma possibile che parte del genere umano faccia cosi' schifo????


dispiace tantissimo anche a noi ma come dice qualcuno
LE BESTIE SIAMO NOI :evil::evil::evil:

gcasoni 26-09-2009 08:09

Quoto appieno Alessandra e Gianluca. La meschinità di queste persone non ha limite e non meritano nessuna indulgenza. Abbiamo a che fare con individui insensibili ai sentimenti a cui è lecito tutto, inutile perdersi in campagne di sensibilizzazione, occorre applicare la legge del taglione. Auguro a queste persone lo stesso trattamento che hanno riservato alla loro vittima.
Una carezza a Sker ed un abbraccio ai propietari.

Giuseppe & Nouska

spellbound 26-09-2009 08:43

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 239159)
Io sono più stronza....sono proprio CONTENTA!

Mi dispiace molto.....

stra quoto.

rosa 26-09-2009 15:25

Quote:

Originally Posted by Anouk (Bericht 239145)
Pero' prima la giustizia li deve salare per bene..



LA GIUSTIZIA????????????????

ma se non punisce neppure gli assassini rei confessi,...di umani!
(anzi gli trova lavoro, li ..eh..eh..reintegra :lol:)

figurati cosa gliene strafrega degli animali


provo tanta rabbia

rosa 26-09-2009 15:44

rabbia rabbia rabbia
 
ECCO.....
in questo preciso istante, se vorrà ne parlerà la diretta interessata,
ho avuto una notizia che mi ha fatto veramente incazzare!

se la proprietaria vorrà ne parlerò, ma la sua CLC ora è ricoverata e piena di pallini esplosi da fucile da caccia, di cui alcuni le hanno forato un polmone, ..... speriamo che riesca a sopravvivere, perchè scappando dalla paura, pare pure che sia stata anche colpita da un auto

io l'ho invitata a farne denuncia!
ma credo proprio che appena si riprende la farà!


queste sono le conseguenze del praticare uno "sport" pericoloso, fuori dalle aree predestinate a quello sport, per colpa di una legge che glielo permette!
:twisted:

Darkness 26-09-2009 16:20

Quote:

Originally Posted by rosa (Bericht 239335)
LA GIUSTIZIA????????????????

ma se non punisce neppure gli assassini rei confessi,...di umani!
(anzi gli trova lavoro, li ..eh..eh..reintegra :lol:)

figurati cosa gliene strafrega degli animali


provo tanta rabbia

concordo su tutto
link

mi dispiace per la lupetta ferita, spero che riesca a riprendersi presto.
la denuncia la farei assolutamente.


All times are GMT +2. The time now is 03:44.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org