Pedigree a Roma
Vuoi vedere che hanno ragione i leghisti ?
Da qualche tempo la delegazione ENCI di Roma si stampa in proprio i pedigree senza aspettare i tempi biblici di Milano come succedeva prima; morale : in solo un mese e mezzo i pedigree di Bosco e Brandimarte sono arrivati (i cani hanno ora quasi 4 mesi)!;-) |
Quote:
a parte gli scherzi, ogni tanto fanno qualcosa di buono allora! |
CHE CHIULO!!!.....:shock:
|
Azz! Questo sì che è un record ! :shock:
Complimenti! |
ammazza oh!
il mio per il sorcio polacco quando arriverà???:roll::rock_3 |
AH! AH! AH! A Isabeau si sono decisi a 3 anni passati !!!! AH! AH! AH! AH!
come diceva il gendarme del Marchese del Grillo ? "son cazzi tuoi...in galera!" :) http://www.youtube.com/watch?v=Zjh42nsncFs |
:shock::shock::shock:wow, siamo assolutamente sbalorditi:shock::shock::shock:
|
A Roma c'è la sezione ENCI per cui stampano loro i pedigree.
C'é la proposta che anche i gruppi cinofili potranno avere lo stesso diritto. Finalemte anche in Italia sarrebbero i pedigree rilasciati in tempi ragionevoli. |
allora sono stata fortunata anch'io..a me è arrivato i primi di marzo ed il cane l'ho preso a metà dicembre...ed in Lombardia...YEAH!!!:klatsch
|
Quote:
:drinka:heul:frown: |
anche io sono stato fortunato appena ha compiuto 5 mesi gia avevo il pedegree,ci stanno mettendo di piu a mandarmi la tessera enci!
|
:sadCyberM...quasi 11 mesi e nulla all'orizzonte...ma forse per gli F1 con pantegane fulve ci mettono di più...
|
Quote:
Io ho scoperto che il mio era in deposito presso una delegazione che non credevo fosse competente per zona (lontanissima da casa mia!) da quasi due mesi! |
Io pure...Yuki ha appena fatto 11 mesi...e nienteeee!!! Però aspetto pazientemente perchè anche a Giuditta del PDL che ha un anno è arrivato da poco...:roll:
|
All times are GMT +2. The time now is 00:54. |