Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Box all'esterno (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12200)

giobi81 30-09-2009 15:32

Box all'esterno
 
Da un paio di settimane ho "sbattuto fuori" nel box a dormire Loki, perchè da quando è arrivata la bastardina ha ricominciato a fare cacca e pipì in casa durante la notte.
La seconda volta che c'ha pestato sopra mio padre appena svegliato e senza scarpe :twisted::twisted:, la decisione è stata presa, se pur a malincuore.
Ora, il cretino dorme fuori dalla cuccia (enorme e comodissima) sul pavimento feddo ed umido e secondo me non gli fa bene.
Ho provato a mettere tappeti di tessuto, di cocco, di plastica, di legno...li ha distrutti tutti.
Per la vostra esperienza esiste qualcos'altro di indistruttibile da mettere per terra?

Denial 30-09-2009 15:34

chiodi ...

giobi81 30-09-2009 15:38

lo faccio dormire sui chiodi?!?!?:twisted:
è un'idea...:twisted::twisted::twisted::twisted:

riko06 30-09-2009 15:44

Noi abbiamo il box per metà pavimentato con le tavelle e nell'altra metà c'è la terra. Poi abbiamo messo per terra due bancali di legno che Riko apprezza moltissimo, tanto che, a seconda di dove vuole dormire, se li sposta da solo (sembra incredibile visto quanto pesano, ma lo fa davvero).

ciao69 30-09-2009 15:45

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 240213)
se li sposta da solo (sembra incredibile visto quanto pesano, ma lo fa davvero).

Basta vedere riko, e c si crede senza troppa fatica.. :)

valentina 30-09-2009 15:46

piano, piano, piano...mi sono persa qualcosa durante le ferie? bastardina?

fai anche tu parte del "ciù is megl ke uan"??????
probabilmente loki vuole marcare il territorio perchè si sentirà in dovere di farle capire che è casa sua.... non so sparo a caso....

Darkness 30-09-2009 15:47

Bancale in legno o pallets :
http://img8.imageshack.us/img8/1773/europallets.jpg

gimaya 30-09-2009 15:47

Ciao gio sono stefano di tako(nonno di loki). Ti posso assicurare che l'unica cosa che può nuocere a loki e quella di lasciare cose nel box che può distruggiere e ingerire. Lascialo pure a meditare sul duro cemento fuori dalla cuccia. Queste scene non mi fanno più effetto da diversi anni..

riko06 30-09-2009 15:48

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 240218)

Ecco!!! Proprio questo!

riko06 30-09-2009 15:50

Quote:

Originally Posted by gimaya (Bericht 240219)
Lascialo pure a meditare sul duro cemento fuori dalla cuccia.

Da quello che sò, però, col tempo, facendoli stare per diverse ore al giorno sul cemento, con gli anni, possono sviluppare problemi allo scheletro e alle articolazioni.

riko06 30-09-2009 15:50

Quote:

Originally Posted by ciao69 (Bericht 240215)
Basta vedere riko, e c si crede senza troppa fatica.. :)

Ah ah ah!!!! Povero Silvano!!! Il puchinball preferito di Riko!!!

Denial 30-09-2009 15:50

nono dicevo metti chiodi sul tutto il pavimento... vedrai che dormirà nella cuccia.
Secondo me quel pallet è la cosa più morsichevole che un clc possa desiderare.

riko06 30-09-2009 15:51

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 240225)
Secondo me quel pallet è la cosa più morsichevole che un clc possa desiderare.

Bè, ovviamente dipende da quanto è distruttivo un cane.
Riko non ha mai provato a romperli, a quanto pare gli risultano utili :lol:

Denial 30-09-2009 15:54

ehehe ti dico.. io sono uno di quelli che mastica di tutto, tipo cannucce elastici cordini ecc... e quello me lo masticherei proprio volentieri se avessi quei dentoni :twisted:

giobi81 30-09-2009 15:58

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 240217)
piano, piano, piano...mi sono persa qualcosa durante le ferie? bastardina?

fai anche tu parte del "ciù is megl ke uan"??????
probabilmente loki vuole marcare il territorio perchè si sentirà in dovere di farle capire che è casa sua.... non so sparo a caso....


Eh sì...è arrivata Trottolina!!
Sì sicuramente è come dici tu..ciò nonostante da adesso starà fuori a marcare quantro vuole!anche perchè finchè era piccolo la pisciatina la tiravo su tranquillamente, adesso se la fa sembra che in sala ci sia il lago di garda con un'isola di cacca enorme in mezzo..:evil:

giobi81 30-09-2009 16:01

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 240218)

sèèèè!!durerebbe 2 minuti!

Ultimo tentativo sarà un ripiano di legno con bordo di metallo..qualcuno ha provato?
se distrugge anche quello allora starà sul pavimento..
la cosa strana è che la sua bella cuccia non l'ha mai sfiorata..per fortuna e fino ad ora..

valentina 30-09-2009 16:01

necessito di raccontii, foto etc su trottolina...
ecco! vedi quante cose mi sono persa in due settimane..
ho messo al bando per 15 gg anche il cellulare.....

e poi dovrai aggiornare anche te il thread "ciù is megl ke uan" per riportare la vostra esperienza.... magari potrebbe essere utile a qualcuno!

trottolina? tro...tto...li...na ???????

MariNoor 30-09-2009 16:03

Noor è una gran zo....a :twisted: e distrugge le cose nel box solo quando vi è chiusa fuori orario !!
Per cui di notte le lascio il cuscinone, se la devo lasciare nel box anche x poco di giorno, tolgo il cuscino e lo sostituisco con teli da bagno (presente quelli dell'ikea a 1,50 euro?)...così male che vada li strappa ma non li mangia e non butto via milioni.

Comunque secondo me d'inverno andrà nella cuccia, vedrai!

giobi81 30-09-2009 16:04

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 240236)
necessito di raccontii, foto etc su trottolina...
ecco! vedi quante cose mi sono persa in due settimane..
ho messo al bando per 15 gg anche il cellulare.....

e poi dovrai aggiornare anche te il thread "ciù is megl ke uan" per riportare la vostra esperienza.... magari potrebbe essere utile a qualcuno!

trottolina? tro...tto...li...na ???????

Se hai voglia ho messo un paio di foto nel thread di loki ed in quello del concorso di settembre clc e esserini!

valentina 30-09-2009 16:10

ci vado al volo ....


All times are GMT +2. The time now is 19:27.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org