View Single Post
Old 24-07-2008, 19:31   #23
Ulfheoinn
Junior Member
 
Ulfheoinn's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Location: Parma
Posts: 96
Send a message via MSN to Ulfheoinn
Default

Per quanto riguarda la mia cucciola (3 mesi e mezzo) l'area cani se la gode un sacco, non ha nessun problema con gli altri cani e cerca sempre di fare nuove amicizie e di giocare, giocare e giocare.

Credo che per i cuccioli sia un ottimo posto dove socializzare perchè, trovi cani di ogni razza, sesso ed età, chi più dominante e ringhioso e chi più tranquillo e docile.

Per il momento ce la porto anche ogni giorno se non la porto da altre parti, comunque ho notato che il modo di giocare con altri CLC cuccioli non lo vedo mai nel giocare con cuccioli di altre razze.

Il problema giungerà quando sarà ben diverso quando raggiungerà le dimensioni di un CLC adulto, sia per il fatto che non ho la più pallida idea di come cambierà il suo carattere, sia perchè non so come cambierà la faccia degli altri proprietari quando vedranno un lupo da 40 kg...
ora sono tutti gentili del tipo: "ma ciao lupettino, ma sei una cucciolina, come sei bella" ecc...
da adulto magari vedrò persone che mi guarderanno con 2 occhi indiavolati appena mi avvicinerò al cancelletto e chiameranno i loro cani per farli star lontani dal "lupone cattivo"
per adesso mi sembran tutti senza grandi pregiudizi verso il CLC ma non si può mai sapere, di certo dovrò stare molto più attento anche io quando varcherò il cancello per entrare.

Certo il fatto che un annetto fa QUATTRO CLC di un signore si sian divertiti a bucherellare un pitbull di 4 mesi non gioca certo a mio favore...

Invece riguardo al campo, lo stesso di Micaela e Thai, ho ancora poca esperienza per scrivere, per adesso l'hanno fatta solo giocare con gli altri cani.

Speriamo bene in futuro...
Ulfheoinn jest offline   Reply With Quote