View Single Post
Old 23-12-2008, 15:11   #23
odisseo
Junior Member
 
odisseo's Avatar
 
Join Date: Oct 2007
Location: prov. PT
Posts: 230
Default

Salve a tutti!
Qualche parola a commento della expo di Rieti… visto che c’ero.
Come al solito il bello di queste manifestazioni - al di là dei risultati - è venire in contatto con persone con cui condividi la stessa passione per i CLC. Così ho avuto il piacere di conoscere Claudia e Fabrizio col loro strepitoso Olcan (uno dei cecoslovacchi più “luposi” che abbia mai visto in expo). Poi ho rivisto l’amico Ulisse col suo bellissimo Zac: occhi giallo limone e il solito ottimo carattere che aveva da cucciolo… non lo vedevo da mesi e mi ha fatto piacere ritrovarmelo davanti e constatare che andava molto d’accordo con la mia Bestiaccia.
Mi sono guardato ben bene anche A’Nefti (la runningwolfetta), in cui sono evidentissime le doti e il fascino dei genitori… (bravo Riccardo!)...
Infine – senza voler togliere nulla agli altri lupi, compreso il mio! - il CLC che a Rieti mi ha sbalordito più di tutti è stato Duncan: 74-75 cm al garrese, una muscolatura impressionante e bella testa… non ho la competenza per dar un giudizio “tecnico” ma quel CLC mi ha lasciato a bocca aperta… stupendo.

Un saluto a tutti i presenti,
Mario

Last edited by odisseo; 23-12-2008 at 17:30.
odisseo jest offline   Reply With Quote