View Single Post
Old 04-01-2005, 16:25   #7
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Narko
Noi non ci conosciamo ma leggendo sul forum e andando sul tuo sito oramai ti conosciamo.
Comunque siamo di Trieste e siamo amici di Francesco il padrone di Guya Passo del Lupo che è un socio del GALC.

La nostra Marlene è figlia di Cutt e di Reika (se volevi vederla)


Salutoni

______________________

Marco, Eleonora & Marlene
Ciao Marco, ecco perchè non la trovavo...si chiama Amarlene!
Bella lupacchiotta! Se ti va di mandarmi delle foto le posso inserire su www.canelupocecoslovacco.info sono un pò indietro con gli inserimenti...ma ce la posso fare!!
Grazie a Brunella che mi ha inserito l'articolo sul suo portale.
I cucciolini vanno alla grande, in 10 giorni hanno più che raddoppiato il loro peso. Mamma Ombra è davvero brava, sono stata attenta a studiarla. Spesso si sentono cagne che combinano dei disastri con i propri cuccioli, ed io non sapevo cosa mi aspettasse.... non è aggressiva con chi viene a toccare i cuccioli, ma anzi lecca loro il viso quando sono a contatto con i piccoli. E' molto premurosa e continuamente li lava e li stimola nella defecazione. I piccolini stanno aprendo gli occhietti....e..beh, insomma è proprio interessante e bello tutto questo. Continuerò a scrivere dei progressi e altro sul mio sito www.ilcantodeilupi.com per non annoiare i soliti. Tutto questo dovrebbe servire a tutti, i racconti delle proprie esperienze servono proprio a questo. Non certo per iniziare nuove polemiche.
Ciao ciao

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote