View Single Post
Old 06-01-2010, 19:27   #55
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Talking Ma un paio di clandestini??.

Salve a tutti! Mi presento qui intanto - non trovo l'apposita sezione O_o... - perché... perché l'incontro che state programmando è talmente vicino a dove sto che sarebbe un spreco non chiedere :P...

Sono Enid, membro femminile di una coppia di giovani appassionatissimi di Cani Lupi Cecoslovacchi. Abbiamo dato addio al nostro cuore l'anno scorso, a febbraio, dopo che un amico ci parlò della razza, andando a vedere su internet li abbiamo visti andar via... ora ce l'ha qualche cucciolo, ma ancora non so dove .
Insomma, vorremmo chiedere se è possibile unirci - anche solo dopo pranzo, eh, mica ci vogliamo infilare nel mezzo per forza - a questo raduno per conoscere i vostri tesori, e sentire i vostri racconti, e godere un po' di riflesso della loro compagnia - e della vostra - in attesa di decidere che siamo pronti (vogliamo informarci molto prima e trasferirci nella casa nuova magari!!) e che possiamo andare a cercare il cucciolo/la cucciola (penso femmina, leggevo che per i niubbi come noi è più "gestibile") da portare nel nostro branco.

Ok, mi sono dilungata abbastanza!
Buona Befanaaaa!
Enid Black jest offline   Reply With Quote