Thread: Numero LOI???
View Single Post
Old 18-03-2010, 12:33   #19
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
I risultati non sono pilotati, ma si basano sul contributo degli utenti. Certo se ognuno come suggerisce Shadow si facesse i grancazzetti sua, non esisterebbe il database che parecchi ci invidiano.

Che io sappia all' enci se firmi una liberatoria è perché fornisci dati personali quali indirizzo, codice fiscale e telefono di casa, non perché li autorizzi a darti un numero progressivo al tuo cane
Permettimi alcune perplessità.
Quando era gestito da Margo, come dice Massimo, alcune cose erano messe in evidenza, altre invece no....

I risultati sono forse anche pilotati da noi stessi, non solo da altri....e infilati ad arte, a meno che non vedi le carte alla mano e conosci bene i cani, io al 100% non mi fido. Magari ti possono dare solo un'idea di massima. Come quando si guarda una foto, mai fidarsi. Guarda, mi è bastato andare a vedere una femmina di cui si è discusso qui su wd tempo fa perchè displasica. Qualcuna si era presa la briga di mettere il risultato delle lastre con la scansione per far vedere che era una C e nulla di più.....qui su wd è stata caricata come C ma guardacaso, andando a controllare nel sito Enci, la femmina è una D, come già sapevo. Però quel dato wd non lo ha cambiato, andando a controllare sull'Enci....
Un fatto strano....

Ribadisco, grazie che c'è un contenitore come wd, che è internazionale, una grande opportunità creata da una grossa allevatrice con grandi numeri, ma grazie anche alla collaborazione di tutti noi nel convogliare le notizie tutte qui e non in modo dispersivo su altri portali. Sarebbe stato un contenitore VUOTO. Se 1 + 1 non avesse fatto 2 tutto questo non ci sarebbe.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote