View Single Post
Old 07-06-2010, 16:41   #83
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
io non so che carattere metterà su il nostro imbecille smidollato ma so per certo che piscia a zampa alzata dai 5 mesi se non prima, che segna OGNI cavolo di pisciata per chilometri ogni giorno, che assapora con gusto l'urina di TUTTE le femmine da quando ha 10 mesi, che si masturba da non so quanto e che ora ci gode pure, che prova a leccare la patata delle femmine anche in presenza del rispettivo maschio che (giustamente) cerca di terminarlo in loco, etc etc

eppure, questo è il bello, alcuni maschioni grossi e viriloidi lo scambiano per femmina e cercano di montarlo non per sottometterlo ma per godere invece delle sue tenere ed ancora illibate carni

comincio a temere che sia un transessuale
Sarà una domina trans dal frustino facile!

Vi sono chiari segnali di dominanza.
Nei lupi solo i dominanti hanno pulsioni sessuali, nei clc la cosa non è molto diversa.

Sabato ho dovuto cazziare il pirla perchè voleva assalire a tutti costi un innocente che si era intrufolato nel SUO parchetto!
Mi ha persino fatto venire uno strappo alla schiena, pp!

Btw, dopo il cazziatone ha smesso di fare il ganassa con altri maschi, ha smesso di marcare tutti gli angoli del SUO parchetto, ed è tornato a pisciare rasoterra.

Tra un paio di giorni tornerà a rivendicare il suo diritto alla procreazione.
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote