View Single Post
Old 05-08-2010, 09:33   #660
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

Quote:
caspita, sta già rimettendo su il pelo!
Nell'ultima posa con il pallone manifesta porprio la sua essenza di adorabile romanaccio tronfio!
guarda aveva fatto 20-30 g con un pelo da vomito...sembrava una gallina tutta spennacchiata....poi si è riassestato, forse grazie anche al calo delle temperature: ha messo un po' di collare e nel resto del corpo ha infittito un po' il pelo (ma non credo sia proprio sottopelo), anche se non ha nulla a che vedere con il suo pelliccione invernale.....
quella foto la ho messa perchè rispecchia proprio il suo essere...vedo che anche tu lo hai notato

Quote:
Bellino Bosco, chissà che non riusciamo a vederci presto! Com'è andatata alla Galda, nessuna fotina per aggiornare? Carlotta non era in vena?
è andata bene e, sinceramente, mi piange il cuore per il fatto che non posso portarlo ad un buon campo (il più vicino sarebbe spada...ci vorrebbero almeno 2 ore andare e 2 tornare...almeno 2 volte la settimana...). Lui sarebbe portato: dato in mano al Gianni ha fatto subito abbastanza bene cose che non aveva mai fatto prima (infatti chi dovrebbe imparare sarei soprattutto io). La manica/salsicciotto non lo interessa ancora molto e preferisce alla grande giocare con gli altri. Il nostro campetto non ci ha insegnato quasi nulla e non mi insegna a stimolarlo a dovere..
Carlotta ha fatto foto, ma adesso è al mare e non ha il computer...io non ne ho fatte...ero presa da tutto ciò che mi circondava
marga, fai un salto a serra??
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote