View Single Post
Old 05-08-2010, 13:47   #50
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
Alessandra, mi permetto

non ho letto il papiro, non ho ne la pazienza le la voglia di farlo, ma ho capito che vorresti far sparire tutto e sinceramente posso capirlo

ora, se ce la fai in questo momento in cui spaccheresti tutto, ragiona un attimo come HAI SEMPRE FATTO: pensa ai cani e non alle persone

posso dartelo un suggerimento?

da oggi prova a essere scientifica, posta foto di Forrest MALATO, posta filmati che facciano capire di cosa si parla, posta aneddoti e racconti freddi e utili a far venire la nausea a chi nega l'evidenza

ora nascondi te, nascondi l'amato Federico ed il vulcanico e protettivo Loris

sbatti in faccia la verità, mostrala per quella che è, fai annusare a tutti cosa sia l'urina di un cane che se la farà addosso non potendosi alzare, non permettere che fingano di non comprendere, non lasciare che ora tutti si vadano a nascondere nei propri threads a postare foto di cani sani o presunti tali

ora, come sempre, nella tua vita conta Forrest e contano i cani prima di tutto; che cazzo te ne frega di far capire quanto e cosa stai facendo per lui? chi vuole saperlo lo sa e gli altri non lo accetterebbero ed ammetterebbero comunque

chi ti parla sai quanto non ti regge, come è allergico ad ogni tua esternazione super energica, come trova plateali i tuoi racconti e esagerate le tue uscite in preda al nervosismo o alla troppa eccitazione ma so bene quanto e come tieni a questa razza, so quanto vorresti urlare a tutti che non capiscono e quanto tu possa avere voglia di fare qualcosa

FALLA


credimi, sarà molto più fastidioso per molti

poi ok, lo sappiamo, ora stanno tutti prudenti e zitti zitti; ora attendono tutti i risultati perchè parlare ora è imprudente (sai, metti che poi ti ritrovi il cane non perfetto)

ora la nuova moda sarà quella fingersi espertoni di genetica e, incontrando la gente, si dirà: "ciao, questo è un campione italiano con ottimo carattere e portatore sano quindi perfetto per scoparsi la tua cagnetta a soli 1000eu"

ma dammi retta Alessandra, invece di mollare portali alla nausea e costringili a guardare
Mi associo a Toposorcio, e colgo l'occasione per un melenso abbraccio ad una delle mie migliori nemiche, e al suo patato, nonchè alla famiglia
woland77 jest offline   Reply With Quote