View Single Post
Old 30-06-2011, 09:17   #96
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Credo che ogni club, anche se appoggiato da un grosso allevatore abbia il dovere morale di tutelare la razza per cui lavora.....ho la libertà di criticare chi, usando "la politica" ( inteso il club ), si adopera al solo scopo del guadagno.
Ma quando mai?! Vai a vedere tra le Cucciolate se ci sono quelle di PdL per favore...vai a vedere se si sponsorizza in qualche modo con il Club! Non ne ha bisogno, davvero, chiedi a chiunque: è un allevamento talmente consolidato che non ha affatto bisogno del Club per farsi conoscere in Italia e all'estero! In che modo usa la politica per guadagno? Le sue vendite se le fa con i propri contatti e per i fatti propri! Questo te lo dico non perché io debba difendere nessuno, ma perché hai delle convinzioni talmente lontane dalla realtà che davvero mi urtano!

Mi dispiace Francesco, io posso capire lo spunto iniziale del discorso perché parte da un dato oggettivo, ma da lì in poi continui a mischiare una accozzaglia di critiche fatte a vanvera e senza senso.

Ogni volta che ti si risponde puntualmente, fai finta di nulla e alè cambi argomento: prima non va bene perché non ha titoli e allora non vale come stallone, poi visto che ha titoli perché ha titoli che sono sono in una parte del sito ENCI, poi perché non ha la prova di lavoro e tu sai di complotti che lo hanno portato ad avere questo titolo (come tutti gli altri ma questo non conta: TU SAI.....che poi abbia preso i CAC quindi la prova di lavoro non c'entri una mazza non conta: TU SAI...), poi perché ha figli senza titoli, poi visto che i figli hanno i titoli perché non ha titoli esteri, poi perché non è richiesto all'estero per cucciolate (!?!?! il fatto contestato qui viene messo come presupposto che legittima il fatto...un'argomentazione di un'illogicità unica!), poi contesti che il club non inserisce i riproduttori che non ho capito quali dovrebbero essere (cosa che peraltro non c'entra nulla col discorso iniziale nè incide in alcun modo sull'uso di Will...), adesso pure col manuale ce l'hai!
Ma Santo Cielo ma vuoi iniziare e concludere un discorso?!?
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote