View Single Post
Old 16-07-2011, 11:31   #22
Sabry
Junior Member
 
Sabry's Avatar
 
Join Date: Feb 2011
Posts: 183
Default

Quote:
Originally Posted by duska View Post
...Meglio in cattività che estinto!


MEGLIO MILLE VOLTE ESTINTO CHE IN CATTIVITA'... vale sicuramente per me, credo che la pensi così anche il nostro amico "canis lupus"... fatti un giretto in qualche zoo dove i bambinelli grassotelli vanno a vedere questa "meraviglia della natura" che una volta si mangiava cappuccetto rosso, guardali bene in faccia, e leggi ciò che i loro occhi esprimono... amica mia ne sono certo la filosofa qui sei proprio tu.

Esiste una piramide ( a livelli ) dei bisogni da soddisfare (si studia in fisiologia, è quindi facilmente rintracciabile), in cui, proprio al primo gradino ci sono i bisogni di sopravvivenza: mangiare/bere, riposare, riprodursi. Questi istinti di SOPRAVVIVEZA DELLA SPECIE sono quelli che portano ogni animale ad adattarsi alle situazioni pur di sopravvivere. Credi quindi che un lupo, fra l'estinzione e la cattività, preferisca l'estinzione? Ladcia perdere le umanizzazioni che ci portano a ragionare su testamento biologico, autanasia che oggi vanno tanto di moda! Sono giusti per la razza umana, ma per loro?
Ti ho detto mettiamolo nello zoo in una gabbia di 5metri x 5?
__________________
Sabrina & Niai
Sabry jest offline   Reply With Quote