Thread: Serra 2012
View Single Post
Old 08-09-2012, 20:03   #92
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
La signora Angi ne ha sparate di cazzate, prima che li troncassi io andavano per FB usando l'acronimo NAID che appartiene ad un'altra razza in via di riconoscimento in america (che non c'entra nulla con i lupi), e dicendo di avere linee selezionate, pedigree riconosciuti e via dicendo, tutte cose rivelatesi pure fregnacce.
Di questo non so Alessio perche con me si è sempre comportata molto bene ,e correttamente, non mi ha mai parlato di cucciolate o di questo nome che mi hai detto adesso ,l'ho sempre ammirata anzi per i suoi bei viaggi con la sua bella bimba e la sua lupa ,ai miei occhi è una brava persona gentile e semplice ,non riesco a immaginare sia come mi stai dicendo tu..però se dici cosi avrai avuto i tuoi motivi x dirlo,io comunque continuo a rispettarla perche con me non si è mai comportata in modo da farmi pensare male assolutamente
Comunque, Navar è vero non tutti saranno ibridi ma io mi riferisco a quelli che mi capita di vedere in foto e x me sono ibridi eccome..te ne posterei qui qualcuno ma non so se vado contro la loro privacy, cè anche un allevamento che è talmente evidente che sono ibridi tanto che io all'inizio pensavo fosse un parco con i lupi, dalle foto sembrano tutti bravi questi ibridi poi in realtà non so non li ho mai visti
Rimane il fatto che comunque il lupo e la sua natura per me deve essere rispettata ,è certamente bello vederli e interessante per quel poco che so dei loro comportamenti ma è egoistico un pochino forse far fare una vita come un cane a degli ibridi che dentro di loro hanno uno spirito di lupo di liberta e di branco...capisco che fanno branco con gli umani però il lupo è il lupo..come ripeto si poteva accontentarsi alla fine delle razze gia esistenti senza forzare troppo la natura selvatica a convivere con noi umani come se fossero cani al 100%
però questo è un mio pensiero senza pregiudizi ne niente, perche sono la prima a dire che sono bellissimi e sarei ipocrita se direi che non lo sono perche obiettivamente lo sono ma amando il lupo..il re di tutti i boschi e della liberta un pò mi dispiace perche dentro di loro chissa come si sentono ,gia i nostri sono istintivi e hanno l'istinto predatorio ecc ..chissa loro, ecco non ho ma chiesto ad angi il carattere di un american perche mi sono limitata a vedere il carattere della sua lupa tramite le foto ma adesso sono proprio curiosa e penso glielo chiedero.
X il lupo della sila Navarre ti rispondo che non ti dico anche io quante ne sento ..i padroni di uno dei miei cuccioli /ora grandi mi dissero di una ragazza con un clc che dopo che loro gli han detto che roki è un incrocio con un clc lei ha risp no il mio è proprio un lupo lupo ..bhè convinta lei..comunque se ne sentono di tutto e io poi ogni tanto incontro certi che scombattono che sono lupi e che si son sbagliati chi me li han dati perche non sono cani..altri me li prendono x cani da slitta..uno adirittura con yukon che poverino è un miny mix barboncino,segugio collie ecc..dall'aspetto di un bernese...(adulto e stra adulto) no che uno scombattè con me dicendomi che cresceva (a 3 anni )perche era un cane da slitta capisco che il suo codino all'insu frega di brutto..ha proprio il fascino dell'alaska però cavoli..guardagli le zampine....sono buffi certi personaggi,e non mi ricordo la piu bella che ci avevano detto quando c'era qui la anto con miki..ho un lapsus pazzesco..ma era proprio bella..a si ci avevan detto convinti guardando miki ...""è abruzzese ? ""

Last edited by Floydredcrow; 08-09-2012 at 20:44.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote