View Single Post
Old 01-08-2006, 16:00   #6
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta
Quote:
Originally Posted by derosafulvia
No, se ricordo bene è stata Uma di Woland a cozzare col capocchione contro qualcosa.
Uma è la sorellina di Bless, giusto?
Quindi è una tara di famigghia la sbadataggine......
Chissà tuo padre che spavento che si è preso!!!
Meno male che è andato tutto per il meglio.
Un salutone a te e una stropicchiata di naso a Bless........nooooooo!!! Il naso no!
Fulvia Kiro e Zora
Già, era stata proprio lei, "l'ariete da sfondamento", la dolce Uma, che ora non c'è + ... , un pò per sfortuna, ma un pò anche per la sua irruenza... che pare essere una "tara della razza"!!!!
..mio padre?...bhe forse era da portare in clinica lui x rischio di infarto...invece di Bless che, subito ripresosi, ha inzaccherato di sangue tutti i muri di casa! ...oltre al dispiacere per Bless non avrebbe saputo come dirmelo che era morto... si, perchè lui nei primi momenti ha proprio pensato x il peggio.

per il resto credo proprio che Bless ci veda + che bene viste le corse a tutta birra che fa in casa tra angoli e spigoli evitando ogni ostacolo di pochi millimetri... certo a testa bassa, in un fosso stretto e pieno d'erba ...non penso si sia trattato di mancata messa a fuoco, ma proprio che il tronco era nascosto dalle frasche e non l'ha visto.
la convergenza degli occhi.... in quella brutta foto credo sia dovuta...al flash!!!
Non sono andata dal semplice veterinario ma proprio in un ospedale per animali aperto 24 su 24 e guardando dentro il naso hanno detto che il setto era a posto. ...per calmarci hanno detto che il sangue esce perchè ci sono un sacco di capillari un pò come se noi ci rompessimo un sopracciglio.
Bene Greta sono felice per te e la tua bestiola..è importante in questi eventi essere estremamente certi della diagnosi..........parlo per esperienza..............negativa..quindi a mio avviso..fai ulteriori indagini e poi..prendi questo mio post come da non considerare, ciao
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote