Thread: Ciao Djuma
View Single Post
Old 17-06-2014, 22:58   #1
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default Ciao Djuma

Sembrava un'anima antica... Saggia e matura fin da cucciolina... Calmava le tempeste ... Non oltrepassava mai i limiti.., paziente fidata ferma.. Ma anche dolcissima tenera furba.. Aveva un grande rispetto per la vita.. Non ha mai ferito un animale ne una persona ... Le bastava il rispetto e lo dava... Accogliendo adulta una femmina di quasi due anni tra me lei e il suo amato Kim.. Sopportando bambini tutti i pomeriggi.. Aiutando il vecchio collie a camminare (... Quando lui era in difficoltà lei correva in soccorso mostrandogli vie alternative e alla sua portata...) legatissima ad ogni membro del suo branco e sempre felice di allargar lo quel branco ... Obbediente e leale... Un grande cane. Una grandissima anima. Una vera sorella, figlia, amica... Unica. Resterà per sempre unica nel mio cuore. Lei mi ha insegnato il rispetto e la cura... Lei così malata fin da giovane ma così dignitosa e forte. Non so che altro si possa dire di più bello e contemporaneamente vero... Djuma era tutto questo.... E'stato un onore camminare al suo fianco per dodici indimenticabili anni. Avrebbe certamente meritato di più ... Ma lei era senza pretese... Posso solo dire grazie lupastra.... Ciao Djuma.

Last edited by elisa; 17-06-2014 at 23:17.
elisa jest offline   Reply With Quote