Thread: Vago/Spike
View Single Post
Old 07-08-2014, 13:41   #3
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Vago/Spike

...La sera gli mettiamo un plaid nello stanzino e ancora dell'acqua e del cibo. Lasciamo anche la luce accesa. Al mattino lo troviamo davanti la porta della Dependance. Io e Mariapia dormiamo li in quanto nella costruzione principale sono in corso i lavori di ristrutturazione che dureranno fino al prossimo dicembre.
è felice di rivederci ed il suo sguardo si è liberato di quel velo di tristezza opprimente, ritornando fiducioso. Forse ha capito che la sua esistenza fatta di dolore, solitudine, stenti e rifiuti da parte dei miei simili subita fino a quel momento ha intrapreso una svolta positiva.
Ma sorge un problema che al momento sembra insormontabile. mancano 2 giorni al nostro rientro a Roma e non possiamo portarlo con noi. Abbiamo 5 cani (4 femmine ed un maschio). l'ultimo, Napoleone, l'ha trovato mia moglie per strada. Il canile non aveva posto così ce lo ha affidato, sterilizzato, microccipato e vaccinato e ci hanno congedato con una stretta di mano e un 'Buona fortuna'. Napoleone si è inserito bene ne branco ed è rimasto con noi. Cosa dovevamo fare con Vago? Avevamo poco tempo a disposizione per decidere....
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 07-08-2014 at 13:44.
pisculli jest offline   Reply With Quote