View Single Post
Old 23-09-2009, 18:46   #11
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
si chi primo arriva meglio alloggia...ma un pò per ciascuno non fa male a nessuno!
strano il comportam di quel labrador..di solito non rompe..o meglio Loki si sottomette e sono tutti contenti!!
Credo che la colpa sia nostra (dei padroni): la prima volta che si sono visti abbiamo tenuto Arian fuori mentre il labrador gli ringhiava e abbaiava da dentro il campetto. Abbiamo sgridato e messo a sedere Arian che continuava a ringhiottare con pelo alzato...ci è voluto un po' ma poi Arian ha abbassato la cresta (mentre il labrador da dentro il parchetto continuava ad abbaiare).
Qui credo che abbiamo sbagliato perché abbiamo bloccato lui mentre l'altro continuava ad abbaiare e ringhiare (avremmo dovuto far sgridare contemporaneamente anche l'altro dalla padrona)
Poi siamo entrati (mentre la padrona del labrador lo teneva per la collottola) e li abbiamo liberati, e Arian aveva una cresta che sembrava un rodesian con la lacca...ma più che mettergli la zampa sulla schena non ha fatto....l'altro lo guardava storto ringhiottando quando Arian gli metteva la zampa sulla schiena, ma non l'ha mai morso
Poi la proprietaria del labrador ha visto che continuavano in quel modo (pochi secondi durò il tutto), e ha deciso di portarlo via (perché stava comunque per andaresene)
Quindi il rituale tra i due non è mai stato completato...
Secondo me si sarebbero capiti, ma se la proprietaria non è sicura di questo figurati se mi metto ad insistere! Già non mi fido di quelli che dicono che "è tranquillo"...
Quindi secondo me hanno "qualcosa in sospeso" da allora

Bho non ho ancora capito come fare in queste situazioni...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote