View Single Post
Old 20-09-2011, 07:37   #27
Maresa&Andrea
Junior Member
 
Maresa&Andrea's Avatar
 
Join Date: Oct 2007
Location: Spoleto
Posts: 117
Default

Vorrei esporre delle mie riflessioni :
Signor navarre , come fa ad essere cosi sicuro di ciò che dice e lascia intendere ?? ha forse fatto una autopsia al cane o ha parlato con chi l’ha fatta ? Se come lei dice con sicurezza , Germano ha dato un calcio al cane , ne conoscete il motivo per cui lo ha fatto (magari stava mordendo una persona o un altro cane e al terzo “cuccia” non mollava la presa) e se il calcio ha reso dolo al cane ? o ha solamente fatto 2+2 ?
Se cosi non fosse significa che sta strumentalizzando a proprio piacimento delle informazioni che ha avuto e che prima di essere usate per sputtanare e diffamare pubblicamente una persona e un allevamento (passibile quindi anche di denuncia per diffamazione) devono essere accertate in maniera SICURA e provata.
Inoltre a mio parere lo scopo principale di un moderatore è quello di moderare non quello di fomentare , e la balla di proteggere il forum dalle cose a sua detta non corrette non sta in piedi in quanto non ho mai visto suoi interventi nelle decine di topic inutili , sterili e contenenti parolacce, che sono spesso postati , mentre in questo la vedo particolarmente preso.
Il topic in questione a mio parere doveva essere solo un tributo ad un cane che, posso tranquillamente affermare , era molto amato dal suo padrone.
Mi trovo estremamente in disaccordo con la furba e manipolante esposizione dei fatti espressa nel punto 3 del primo post che per come illustrati sono palesemente fuorvianti . Germano ha preso Lakota già adulta certo per fare la fattrice ma non ci vedo niente di male. Tiene i cani in un terreno e non in casa , non ci vedo niente di male , quanti non hanno la possibilità di tenerli in casa e non per questo non vogliono bene al loro cane , e inoltre a mio parere i suoi sono molto piu buoni e socializzati di tanti altri che vivono in casa. Dire che è a Wakan che andrebbero fatte le condoglianze…..che dire…..non voglio neanche commentare.
Per quanto riguarda il punto 4 :
4) Le varie situazioni non andrebbero strumentalizzate raccontandole in modo differente, nell' utilizzare il forum ci dovremmo impegnare tutti un po' di più a dire le cose come stanno e non come vorremmo che stessero perchè chi legge potrebbe essere facilmente fuorviato
Penso che la stessa frase possa essere vista da “MOLTI” punti di vista , potrebbe anche sembrare diretta a lei stessa……
Questo accanimento , in queste circostanze e soprattutto mascherato da finto buonismo , mi fa solo pensare che qualcuno abbia colto l’occasione per scaricare vecchi rancori o invidie e se cosi fosse la cosa è decisamente vergognosa.
Detto questo in presenza di prove serie che contestino la tesi da me esposta , sono pronto a chiedervi scusa pubblicamente , ma sarebbe corretto che anche in mancanza di vostre prove certe faceste lo stesso con il diretto interessato.
Logicamente sono solo mie pensieri………
Andrea
__________________
Maresa , Andrea e Penelope
Maresa&Andrea jest offline   Reply With Quote