View Single Post
Old 20-09-2011, 10:07   #32
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
mi fate schifo.
Fa proprio venire voglia di incontrarsi e portare avanti amicizie e progetti insieme, vero?

...e per i "novellini" che si stupiscono ...ma questo è niente, l'unica differenza è che è stato fatto pubblicamente e non dietro le spalle come al solito.

Non è bello sapere che questo è il livello con cui si trattano i problemi?
Non è bello sapere che mentre al raduno vi sorridete gioiosi e sul forum si postano foto di bottiglie di vino e dolci, il lunedì corrono tutti a scriversi mail su quanto era cessa quella, su cosa ha fatto l'altro, su chemmmmerda di cane era quello?

Tastiere roventi dei vari Caio, che dice "ahah, ridiamo dietro a Tizio" mentre su skype Tizio ti scrive "ahah, abbiamo detto tutti che Caio è uno stronzo"...

Ma non preoccupatevi, continuate pure a vedervi e sorridervi, e credeteci, anche... se vi andrà bene semplicemente non verrete mai a sapere nulla altrimenti andrete a sbattere contro questo bel sistema di amicizie
e scapperete a gambe levate, come tanti,
o entrerete nel meccanismo e sarete ben felici di sparlare sia di Tizio che di Caio.


Per quanto riguarda Lakota, è ovvio che nessuno di noi "lettori" della vicenda può dire niente, che senso ha fare ipotesi a caso su quello che è successo... lasciamo pur scannare quelli che hanno ascoltato testimonianze con quelli che hanno sentito la versione di Germano... tutto il resto è... pippe.

L'unica cosa che ammetto, mi ha amareggiato, è che se Nakù fosse morta - e pure non è il "mio" cane - certo non avrei avuto la forza di portare il nano il expò pochi giorni dopo e magari gioire dell'ennesima, inutile, vittoria.
Ma, per fortuna, non siamo tutti uguali.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote