View Single Post
Old 20-09-2011, 10:28   #35
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Maresa&Andrea View Post
Perchè è stata sottolineata solo la fase del "rimprovero" e non è stato menzionato che Lakota è saltata dal cassone del pickup in corsa ? se di trauma si tratta è piu probabile che sia stato subito in quella circostanza no ?

Non so se il pickup era fermo o in corsa e quindi non l' ho menzionato per questo....ma a quanto pare tu lo sai!

Se leggi il mio primo post dice di controllare in caso di incidente che non ci siano emorragie interne, quindi mi trovi d'accordo sul fatto che forse è stato quello il motivo della morte.
In ogni caso non condivido il fatto di portare i cani su un pickup aperto rischiando i miei cani e l' incolumità pubblica.

Questo post non l' avrei mai aperto, così come ho fatto per parecchio tempo se non si fosse cercato di prendere in giro i vari utenti raccontando che i cani possono morire così, per caso, di infarto.Se dovesse capitare a me di trovare uno dei miei cani stecchiti, oltre a prendermi le paturnie farei mille e mille ricerche per capirne il motivo.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 20-09-2011 at 10:46.
Navarre jest offline   Reply With Quote