View Single Post
Old 25-01-2005, 10:48   #3
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

molto bello, peccato che non si pensi a fare un elenco di allevatori che sia veramente tale e non un elenco di chi ha prodotto una cucciolata (magari la prima in vita sua).
Personalmente nell'elenco allevatori metterei solo chi è in possesso di affisso ENCI/FCI o chi lo fa per lavoro.
Gli altri li considererei "privati che fanno una cucciolata".

In riferimento al punto 7, non intendo assolutamente applicarlo. Non ho nessuna intenzione di violare la legge sulla privacy (che forse in polonia non c'è) mettendo dati sensibili in rete: in primo luogo non vedo proprio cosa interessino tatuaggio, microchip e numero loi, in secondo luogo non esiste proprio che io comunichi nome cognome indirizzo telefono ecc. di proprietari di cani. Se vogliono sono liberissimi di farlo loro, ma non lo faccio certo io.

Sono fermamente convinto che su questo data base ci siano diverse riflessioni da fare.
Tanto per fare un esempio, oltre a quanto espresso sopra, mi vien anche da pensare che tutto ciò che viene pubblicato qui non è soggetto ad alcun controllo. Chiunque può scrivere qualunque cosa.

Mi piacerebbe dunque una verifica diversa.

Concludendo, visto che sono sull'argomento e dato che contravvengo al punto 7, chiedo che la mia ultima cucciolata di Petra Seda Eminence X Takoda (iniziale "V") venga cancellata dal database (oltretutto i cuccioli sono tutti accasati).

Grazie
Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote