View Single Post
Old 11-01-2012, 13:49   #17
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao a tutti, sento di scrivervi perche mi è dispiaciuto moltissimo per il povero arthur ,perche non si meritava una fine cosi e un pò mi sento in colpa di non averlo potuto aiutare.
Navar ti assicuro che l'allevatrice di Arthur non se nè affatto fregata anzi..lei è una persona dolcissima che ama i suoi cani,lei continuava a chiamare il proprietario ,è stata a trovarli l'anno scorso e sarebbe venuta qui in trentino a trovare Arthur, sorella e noi proprio sotto le feste,lei si è resa disponibile a cercare per lui una sistemazione ma il proprietario poi aveva il telefono irreperibile.Nessuno poteva immaginare che il padrone di Arthur avrebbe fatto una cosa cosi..l'allevatrice l'ho sentita in lacrime distrutta , dandosi sensi di colpa che non deve avere perche lei l'aiuto a questo ragazzo glielo ha dato ,dandogli consigli che lui non ha mai ascoltato e impegnandosi per cercagli una nuova famiglia ,la mano gliel'ha tesa piu volte ma se dall'altra parte non viene afferrata....
Io personalmente a questo ragazzo ci ho parlato due volte x fb mesi e mesi fa ,mi sembrava innamorato del suo cane anche se aveva problemi ma mai avrei pensato facesse una cosa cosi .Ci siamo rimasti spiazzati tutti .
Io non so che dire...è assurdo che un cane sano ,giovane e bellissimo venga ucciso solo per non essere stati in grado di gestirlo, è mancata da parte del proprietario l'umiltà di ammettere gli errori e i coglions ...di dare a lui una nuova vita cercando per lui un padrone migliore ,tutti nella vita si puo fallire ,io x prima ma noi umani non siamo Dio..non possiamo decidre la VITA di una creatura. Mi sono resa conto che le persone hanno spesso due facciate e questo mi ha molto ferita perche la facciata che quella persona ha mostrato penso a tutti noi non era minimamente sospettabile per una cosa cosi crudele e brutale.
Valentina,Elisa ,Agostino , e il ragazzo di elisa (non ricordo il nome scusami) e Petra..siete stati ingamba,siete stati bravissimi nel vostro impegno..l'allevatrice di Arthur mi ha raccontato tutto il vostro impegno.vi ammiro moltissimo.Non riporterà in vita questo bellissimo lupo ma almeno gli farà giustizia..con la speranza che non ci saranno piu altri Arthur cosi sfortunati..
Buon viaggio lupone cosi bello e cosi sfortunato..mi sentiro sempre un po in colpa di non averti potuto aiutare. Ma chi poteva immaginare il tuo padrone che diceva di amarti ...avrebbe deciso una cosa cosi crudele x te senza darti la possibilita di correre ancora sui prati con un padrone migliore.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote