View Single Post
Old 13-04-2007, 09:25   #24
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

ciao Laila, io sto risolvendo il problema proprio in queste settimane. Al momento ho 4 trasportini: 1 non nuovissimo,1preciso per il bagaglio dell'audi(ma lo vendero' perche' e' troppo piccolo) e 2 nuovissimi ma mi sono reso conto che sono un po' troppo piccolini(a proposito sono in vendita e sono perfetti per chi ha un clc non troppo alto e grosso).
Ashoka che e' alta ma magra e snella ci sta pero' potrebbe star meglio, gradirei per lei qualcosina di piu' grande senza pensare a quello zozzone che già ora cresce a vista d'ora ed in prospettiva non andra' sicuramente bene.
Andro' in provincia di perugia da questa ditta che pare sia tra le migliori e con prezzo accettabili oltre ad una qualità alta:
www.ferrantinet.com
ho chiamato, e mi hanno dato informazioni ottime, un mio amico e' gia' andato e se le sta facendo fare (sembra che il tecnico loro è un mega precisino a tratti esagerato!! ) forse vado domani o cmq dovro' andare presto e me ne faro' fare due su misura(per lui un po' piu' grande)...in acciaio e che quando si chiudono divengono tipo valigette....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote