View Single Post
Old 25-04-2008, 04:11   #1
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default Secondo voi è un cane lupo...o un lupo vero?

Ciao a tutti scusatemi se ho questa fissazionema è un dilemma davvero che ho..
Questo è un"cane"(cosi dicono..) è gia stato adottato ed era in un canile qui vicino a casa mia..io l'ho visto dal vivo ...e vi giuro..quando mi sono avvicinata al box dove era chiuso e mi guardava negli occhi ne sono rimasta innamorata..mi sentivo difronte ad un lupo...non so se scoprirò mai se era davvero un lupo o solo un cane lupo..perche è stato gia adotatto da qualcuno
Voi cosa ne pensate?Vi ricordo che il mio dubbio..oltre per il suo senza dubbio aspetto da lupo..si è concretizzato da quando ho letto che è stato catturato "nel bosco" perche hanno pensato fosse qualche cane incrocio con cane lupo cecoslovacco...
Mi hanno stra assicurato che è un cane..(ma loro ne sanno quanto ne so io ...le prove del sangue di certo non gliele hanno fatte)
sarò testarda ammetto...lo sono sempre stata...ma a me il dubbio è rimasto..anzi piu lo guardo e piu guardo le foto di incroci con lupo cecoslovacco e poi il dubbio ce l'ho!!!(Guardatele anche voi se volete dove ho scritto quella discussione "e loro?"su "adozioni"e vedrete che non dico cazzate...non penso
...guardate i suoi occhi...sua testa e colori...a voi d'impatto...cosa sembra?
sono tentata di chiedere al canile chi l'ha adottata..so che ce la privacy e non me lo diranno mai ma mi piacerebbe rivederla ..vi giuro ..può essere che mi sbaglio èh..ma il suo modo ..come mi guardava ecc..mi sentivo difronte a qualcosa di piu speciale di un semplice cane ...mi sono venuti i brividi..Anche mia madre mi ha detto e lei non è malata per i lupi come me..come noi..ma mi ha detto (mi fa i brividi non lo guardo mi sembra un lupo no un cane )

Chissà ragazzi...MISTERO


__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote