Thread: seth
View Single Post
Old 24-04-2012, 00:14   #24
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

sono contenta e ti ringrazio delle risposte! (non mi sono mai iscritta ad un forum e non essendo abituata ogni tanto mi sembra di fare soltanto lunghi monologhi... )
spero di leggere presto i tuoi racconti sulla cucciola e di vedere le foto!
e chissà... magari un giorno avremo l'occasione di far conoscere i due lupastri

il mio piccolino cresce a vista d'occhio e sta diventando sempre più rossiccio... già da piccolo aveva il carattere del rosso e non si è smentito!
sono piena di morsi quasi ovunque ,
come sempre alterna momenti da zuccherino e momenti da folle... la sera prima di addormentarsi è un delirio!
sono stata fuori casa per qualche giorno ma non vedevo l'ora di riprendere il mio ruolo di wolf-sitter... e il giorno del ritorno, dopo le feste e le leccate, si è ben premurato di farmi sapere che non gradisce assenze prolungate... infatti sono ridotta ad un colabrodo... ma comunque un felice colabrodo...
aveva solo bisogno che gli fossero ribadite le gerarchie... poi è venuto in cerca di coccole e mi si è addormentato col muso in mano. fare il reggi muso sta diventando un'abitudine ormai

fra un po' sarà il mio compleanno... cade di domenica, probabilmente, se verrò accontentata e se il tempo sarà clemente, andremo a fare una passeggiata/pic-nic di famiglia al parco... così ci sarà anche l'occasione per una super esperienza di socializzazione con cani persone bambini e chi più ne ha più ne metta!
spero di fare tante foto!

Last edited by seth_marta; 24-04-2012 at 00:20.
  Reply With Quote