View Single Post
Old 30-10-2009, 11:12   #28
Marco
Member
 
Marco's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Castelfiorentino / FI
Posts: 510
Default

Riprendendo il discorso dall'altro £D di Toporatto, non so chi lo seguiva, volevo dire che quì stiamo vedendo un sacco di foto bellissime, con una comunicativa incredibile nonostante l'assenza di soggetti nella maggior parte delle foto, il tutto senza quella tecnica fotografica di cui si parlava....

...e sono queste le foto che guarderei a ore!!!!!

ora metto le mie,io non ci capisco una mazza di tecnica fotografica, ma mi piace farle e guardarle quindi le metto commentandole e criticandole in prima persona:

queste per me sono quelle foto poco comunicative, semplicemente un "quadro di un bel paesaggio" , che volevo ricordarmi così





poi ci sono quelle che mi trasmettono sensazione dell'ambiente circostante, alla foto e al momento della giornata in cui è stata fatta, il calore.... tipo queste


un girino






ci sono altre invece dove si gioca con madre natura e i suoi colori











ed infine ci sono quelle che con veramente poca tecnica ....hanno gran comunicazione







ore 07:55 in fabbrica ,prima di iniziare a lavorare:






ed infine c'è quest'ultima, dove ci sono io che brindo con me stesso, in una serata fra amici che giocavo con l'apertura dellotturatore in autoscatto....ed è venuta fuori sta cosa brutta!!ahahaha....



__________________
...con "moderazione"...

Last edited by Marco; 30-10-2009 at 11:15.
Marco jest offline   Reply With Quote