View Single Post
Old 02-10-2011, 14:51   #23
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Vabbè adesso qui ..tutti contrari agli American..sfido chiunque a guardare le foto di Mace Loftus su Facebook e non pensare x nemmeno un secondo..che meraviglia di Cani lupi....e che carattere socievole!!!anche se ammetto all'inizio ho faticato a capire se erano lupi..o se erano cani lupi..poi ho capito sono Cani lupi American ..
In ogni caso guardando le sue foto chi non pensa.. lupi-mezzi lupi..cani lupi..chiunque essi siano... sono stupendi..e cazzego se quella famiglia gli fan fare una bella vita...
E poveri voi se qualcuno dice qui che sono contro gli American perche metà delle persone di WD le ho come amiche in comune con il sign Loftus!!!e non solo!!
Io non ne capisco niente di F1 ,2 , 3 , 4 ...ma sono sicura che cani lupi cosi vicini da come ho capito al lupo piu di ogni altro cane come i wolfdog american..in una famiglia tipo quella dei Loftus sono cani lupi felici nessuno credo possa dire il contrario...

http://www.facebook.com/?ref=home#!/media/set/?set=a.1658071900681.91471.1503643914

comunque qui siamo in italia, altre leggi ,o meglio..altra cultura
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 02-10-2011 at 14:53.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote