View Single Post
Old 20-09-2011, 13:40   #44
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

siete tutti degli indegni....fate schifo e non vene rendete nemmneo conto....e questa è la cosa piu squallida...poi parlate che una volta in esposione le cose erano diverse...mamma mia ragazzi che roba....sarà la frustrazione delle vostre squallide vite che vi porta a tanta bassezza,io non lo sò ma mi vergogno di a vere un clc se questo è il tipo di persone che ci rappresenta...dove avete preso tanto veleno....come fate ad essere ancora vivi avendo così tanto veleno nel corpo....sembrea che odiate tutti germano...guardate che se ha rotte le palle a qualcuno quello sono io......credo che non sia giusto parlare di questa cagna.....e sono certo che chi ha vissuto un clc non mi può dire che l'ha educato solo a bocconcini e coccole...xche se no chissà che cazzo di clc avete in casa...un calcio è scappato a tutti non fate i buonisti del cazxo x piacere se poi lì ci muore il cane vi posso assicurare che io stare piu male del mio cane che sta morendo.....e x tutta la vitaà....se avrei sospettato che germano avrebbe fatto una cosa del genere apposta gli avrei detto in faccia che è solo una merda è che non vale niente magari gli avrei pure alzato le mani....(non lo avrei denunciato come fate sempre utti voi xche non è nel mio stile)....ora impegnatevi a trovare i miei errori o forse orrori ortografici che io ho tanto da imparare in italiano ma voi fatevi un esame di coscenza xche avete tanto da imparare nell vità e nel rispetto.....
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''

Last edited by licantropo; 20-09-2011 at 13:43.
licantropo jest offline   Reply With Quote