View Single Post
Old 20-09-2011, 14:22   #46
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ciao, non vedo perchè ti rivolgi solo a Susanna già che quì siamo in due!

E' la tua opinione e la rispetto ma evidentemente abbiamo sensibilità diverse e per me non è la stessa cosa sapere che mi sono svegliato la mattina e ho trovato il cane morto oppure ho fatto del mio "peggio" per farlo morire,seppur involontariamente.

Dal momento che la morte del cane è stata resa pubblica su questo forum, e nessuno era obbligato a farlo, è normale conseguenza che se ne parli.
Ciao Gianluca,
ho citato Susanna perchè ho visto la sua firma nel primo topic..
non penso si tratti di sensibilità diverse, anzi il mio modo di vivere il cane probabilmente si avvicina più al vostro che non a quello di Germano, ma non è questo il punto, ciò che mi ha infastidito è il modo in cui avete trattato la cosa, nessun messaggio utile ad informare ma bensì un profondo astio nei confronti di quella persona, questo è quello che traspare dai vostri topic, quasi a voler dire al mondo di wd ..ecco chi è, cosa fa quel simpaticone di Germano, è questo che contesto, che non trovo giusto e ciò non significa schierarsi da una parte o dall'altra, semplicemente in questa circostanza non ho gradito e l'ho espresso.
Il fatto di aver reso pubblica la notizia, non significa che bisogna parlarne per forza, quando poi è lo stesso interessato a non volerlo fare e a chiedere fin da subito di non parlarne.
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote