Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 28-04-2009, 11:36   #59
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ho notato anch'io che un maschio arrivato dopo non viene considerato interessante come uno conosciuto adulto e magari in un contesto positivo (incontrandosi solo per scampagnate, si crea un'associazione mentale positiva, mentre al cane che si ha sempre di fianco magari si fa l'abitudine.. ipotizzo). Ci deve essere anche compatibilità caratteriale poi però.. Petra giocava con un golden ma non l'ha mai molto considerato, forse anche perché più giovane di lei.. in genere i golden non le piacciono molto, mentre con alcuni clc e non solo è stato amore a prima vista.. con altri troppo sgarbati invece odio.. Se arriva prima il maschio forse è diverso: ho visto Djuma in adorazione di Kim per anni ma lui era già un pò anziano, molto tranquillo e pure castrato.. con gli altri è sempre stata tosta (tutto il contrario di Petra) volendo comandare ma poi se il maschio le piace diventa in fretta complice e giocherellona.
Quando sono in calore è diverso ovviamente, nei giorni giusti.. Petra ci prova anche con Djuma, ma forse non sono tutte così..
elisa jest offline   Reply With Quote